Unisce bellezza, innovazione e funzionalità la nuova superficie per doccia Setaplano ideata da Geberit. Ed è talmente innovativa ed esteticamente piacevole che non solo ha vinto il prestigioso iF Design Award 2017, ma sembra essere studiata per superare lo spirito critico del giudice più inflessibile: un vero tocco in più per la casa. Setaplano rappresenta tutto ciò che chiunque vorrebbe per il proprio bagno: comfort, innovazione, eleganza e praticità.
Eleganza nelle linee, morbide e arrotondate che si adattano a ogni superficie, e nella gamma a filo pavimento non ha gradini e bordi da "scavalcare". Praticità nella pulizia: il materiale Solid Surface di cui è composto Setaplano non è poroso e la linea curva senza spigolo per l'area dello scarico evita l'accumulo di calcare o residui. Inoltre l'inserto a pettine posto sotto lo scarico è completamente removibile e permette una facile e precisa igienizzazione.
Ma non finisce qui: Setaplano è adattabile a ogni ambiente con le sue ben 11 varianti e misure e grazie al suo colore neutro: la superficie è candida come il latte, di un bianco semi opaco che emerge "in purezza". Parlando di resistenza, poi, Setaplano è costituito da una pluralità di resine con filler minerale che lo rendono robusto, antiscivolo, ma estremamente liscio.
È questa l'innovazione che colpisce maggiormente: la texture è calda e delicata, una carezza di seta bianca che dona benessere alla pelle. Perfetta per il momento di relax più ambito della giornata, una coccola che inizia con un piede su una superficie liscia e confortevole, non fredda e dura come la pietra o il metallo.
Il design favorisce anche l'installazione. Grazie a un telaio premontato e a un foglio impermeabilizzante integrato alla superficie, l'installazione avviene senza problemi, in modo facile e sicuro per qualsiasi professionista.
Setaplano è la superficie ideale per una doccia-relax, senza brividi sulla pelle. Per tutte le informazioni, www.geberit.it.