Si è appena concluso il casting per le nuove blogger di CasaFacile, e quale migliore location per presentarle se non il CasaFacile Design Lab allestito in piazza Alvar Aalto in occasione della Milano Design Week?
Ieri mattina il lab è stato invaso da una marea di blogger (oltre 60!) entusiasti di conoscersi, vedersi dal vivo per la prima volta o riabbracciarsi dopo tanto tempo.
Il nuovo team, presentato da Giorgio Tartaro, si è quasi triplicato ed è composto da creative (e creativi) che trattano i temi più disparati, dall’illuminazione al fai da te, dal giardinaggio alla cucina.
Per suggellare la collaborazione con il giornale ogni blogger ha ricevuto in dono una tazza personalizzata da Photosì e una bellissima lampada Veli offerta da Slamp.
Dopo la premiazione è cominciato il #cfsocialcooking, durante il quale la blogger Cucinama ci ha mostrato come utilizzare la pentola a pressione Tescoma in modo facile, veloce ma anche alternativo, ad esempio per preparare delle mini cheesecake.
Il CasaFacile Design Lab è un posto in cui ci si può sentire come a casa propria e in cui si può toccare con mano la genuinità che si respira tra le pagine della rivista. Da mettere assolutamente nella lista dei luoghi da visitare in questa Design Week.