Finalmente la natura ci invita a godere anche degli spazi outdoor di casa nostra: profumi invitanti, colori accesi, una luce che dopo mesi di tenue irraggiamento diventa calda e accesa e spazi come i nostri balconi, terrazzi e giardini tornano a essere invitanti. Cosa non si farebbe per una colazione all’aria aperta, un pomeriggio di lavoro con il prato verde sullo sfondo, e un aperitivo sotto le stelle? Eppure lavorare con la luce del sole diretta spesso può essere fastidioso e anche faticoso, soprattutto per chi ha a che fare con computer, tablet o qualsiasi supporto elettronico.
Non si deve rinunciare al piacere dell’outdoor, ma semplicemente correre ai ripari: ossia ripararsi con una tenda da sole uscita dall’idea di designer esperti come quelli di BT Group.. R95 Stone fa parte della Prestige Collection, una collezione 4.0 per il suo design e la sua tecnologia. R95 Stone ha una linea minimal che coniuga l’elemento materia all’elemento luce. L’effetto pietra in una tenda da sole è già una novità, ma se questo si associa alla luce è una rivoluzione. Infatti R95 Stone è una tenda a bracci cassonata totale, evoluzione della tenda tradizionale: si armonizza con la facciata poiché i bracci scompaiono completamente all'interno del cassone.
Ma non sono le uniche cose che scompaiono. L’armonia esterna si abbina alla tecnologia interna: grazie a un meccanismo – depositato – il cavo delle luci a LED viene integrato perfettamente all'interno del braccio e viene nascosto alla vista. Di sera le luci si accendono e illuminano i profili della tenda quasi per magia per lo stupore di tutti. La linea pulita si adatta perfettamente a ogni ambiente senza soluzione di continuità tra l’interno e l’esterno, permettendo a chi sosta di godere dell’outdoor con il comfort e l’estetica dell’indoor anche di sera, donando un tocco di leggerezza e spensieratezza anche alla propria casa.
R95 Stone è così: trasforma la tua casa in uno spazio dove ogni giorno sembra di stare in vacanza.
Per avere più informazioni, visita il sito www.btgroup.it