Piscine Laghetto

La mini piscina in casa è un sogno realizzabile!

La piscina è l’elemento che trasporta subito in una dimensione di vacanza. Playa Living di Piscine Laghetto è un’oasi di relax, un 'salotto' elegante, che arreda anche l’interno di casa.

Meno aerei da prendere, più tempo per trasformare la casa a misura dei loro sogni... anche esotici! Un vero viaggio nel confort di casa. I travel blogger Elisa e Luca (@miprendoemiportovia) hanno chiesto alle stylist di CasaFacile di realizzare due ambientazioni realistiche. Cristina Gigli e Martina Morino hanno ambientato la piscina Playa Living in due contesti diversi, terrazza e soggiorno. E il sogno diventa realtà!

Jungle in terrazza... per un tuffo tra le nuvole

La piscina Playa Living è l’indiscussa protagonista in questa terrazza di circa 25 mq circondata da piante che creano un piacevole effetto giungla urbana e rafforzano la relazione acqua/natura. Le fibre tessute a mano che rivestono la piscina si ‘connettono’ alla canna intrecciata delle poltrone e la sensazione naturale continua con il pavimento in pietra di Trani che crea continuità tra interno ed esterno. Anche la scelta delle lampade concorre a creare un’atmosfera esotica e rilassante. Ma l’installazione? Facile a qualsiasi piano! Playa Living è componibile, si smonta e si carica in ascensore. E si riempie in sole due ore.

Urban garden... al divano si aggiunge l’idromassaggio!

La mini piscina Playa Living è disponibile anche con sistema di massaggio a bolle d’aria e riscaldatore: perfetta in un soggiorno elegante affacciato sul giardino, diventa il cuore dell’area dedicata alla convivialità. I cuscini in sky nautico sono vere e proprie sedute relax e dialogano con gli altri arredi, divano  poltrona con pouf, ispirati agli intrecci della struttura della piscina. Anche al tramonto la luce sarà protagonista con l’illuminazione integrata della piscina accompagnata dalle due lampade scenografiche e scultoree.

Playa Living dall'elegante design italiano, è raffinata, modulabile e perfetta per l'outdoor e gli ambienti di casa che trasforma in un vero salotto d’acqua!

È il sogno di coloro che amano vivere a contatto con l’acqua: prendisole nella pace della mattina, bagno scatenato dei bambini al pomeriggio, relax dell’aperitivo al tramonto, luogo di conversazione la sera.

Playa Living è una minipiscina fuori terra con un ingombro minimo di 2,20x2,20 metri. Si installa in 2 ore e può essere posizionata su qualsiasi piano di appoggio livellato idoneo a reggerne il peso complessivo*.

Necessita di una presa elettrica da 200 W per il modello solo filtrazione (minipiscina) e 3 KW per il modello con acqua temperata (riscaldatore e bolle). Dotazioni di serie: impianto di filtrazione e trattamento acqua esclusivo brevettato Piscine Laghetto e faretti a Led.

 

*Nella maggioranza dei casi i terrazzi e le abitazioni hanno una portanza adeguata per il peso di Playa Living che è di circa 650 Kg/mq. Tuttavia è sempre consigliato verificarne la sicurezza, l'ufficio tecnico è a disposizione per coordinarsi con il consulente di fiducia del cliente.