- il tavolo rotondo per 5 commensali DB006218 ha gambe svasate e top in rovere in finitura Vintage Chiaro e raccordi in metallo nero [Dialma Brown].
- le sedie Eva hanno la struttura in legno massello di frassino tinto rovere, più monoscocca in polipropilene rinforzato con fibra di vetro [Pointhouse].
- la sospensione Shell ha un diffusore dalle linee sinuose e avvolgenti in policarbonato polilux, che diffonde omogeneamente la luce [Rossini Illuminazione].
- la madia LV201 in laccato Pavone e Senape presenta anche due vani aperti Wallbox. Il basamento in metallo può essere in tinta o a contrasto [Moretti Compact].
- il divano Intrigue, rivestito qui in tessuto Blu Anatra, ha la struttura in abete massiccio e i piedini in metallo finitura bronzo, e cuscini ergonomici [Roche Bobois].
- il tavolino Bergen, in rovere, oltre al top in legno ha un ripiano in pelle o tessuto che diventa una comoda tasca per riviste e accessori vari [Egoitaliano].
- la poltrona Vedbo, dall’alto schienale avvolgente, ha la scocca rivestita con tessuto blu Gunnared in poliestere. La base è in betulla massiccia [Ikea].
- la libreria Trenta in laccato opaco Bianco puro ha schienali in nobilitato Fossil wood, portale e pensile laccato opaco Marrone scuro e porta-tv in nobilitato Calacatta [Febal Casa].
Arredare la zona giorno in stile nordico
Testi
Elena Favetti