La parola d’ordine dell’abitare oggi è ‘trasformabilità’: allora diamo il benvenuto a una generazione di arredi ‘zelig’ per vocazione...!
- Privacy richiudibile: il paravento Lalita, in rattan e legno, è dotato di specchio rotondo, nel modulo centrale [Kave Home].
- Spazi dinamici: adattabilità senza limiti con il progetto BoxLife, una serie di sistemi a scomparsa super versatili studiati per ogni stanza della casa, dalla cucina al living alla camera da letto [Scavolini].
- In meno di 1mq: hai un home office con vani contenitore (il fianco di soli 12 cm è un’antina), presa elettrica, luce integrata [Müller Small Living.
- Pieghi e via!: tilt 100 è l’ideale per viaggiare, ma anche per chi deve tenere la bici in casa [Btwin].
- Due volte utile: lo scaldasalviette idraulico Bis è anche un pratico stendino, grazie ai comodi pannelli basculanti [Deltacalor].
- A scomparsa!: l sistema Bigfoot® sfrutta gli elementi strutturali per inserirvi elementi contenitivi scorrevoli integrati a parete [Protek®].
- Pochi centimetri: sembra un quadro, invece nasconde una mini-scrivania completa di pannello attrezzato [Ambivalenz].
- Il letto che non c’era: da poltroncina a singolo con un solo gesto. Nio è disponibile in diversi colori [Maisons du Monde].
- Per fare un tavolo... ci vuole una console! P300 si estende fino a tre metri [Riflessi, cm 130x50/300x76h da € 2.903,60].
- Magia salvaspazio: dal pouf Cubix escono quattro sedie con schienale e seduta imbottita. Incredibile, vero? [Ozzio Italia].