Arriva la bella stagione e con sé giornate di sole, le finestre aperte e i piacevoli momenti di relax su terrazzi, balconi e giardini. Questo periodo ahinoi è anche il preferito dagli insetti, dalle mosche e soprattutto dalle fastidiosissime zanzare.
Perdiamo tante ore di sonno per il loro ronzio fastidioso e per le punture alle quali non sono esenti nemmeno gli animali domestici. Per questo è importante tenere lontani dall’ambiente interno questi insetti installando le zanzariere a finestre e portefinestre.
Con l’installazione delle zanzariere potrai mantenere le finestre spalancate lasciando filtrare la luce del sole e arieggiando adeguatamente gli ambienti interni.
La zanzariera Bora è un modello a scorrimento laterale dotato di funzionalità brevettate che consentono un’ottima tenuta della rete al vento forte, evitando problemi di ricollocamento del telo, con una maggiore resistenza agli strappi. L’apertura è agevole e lo scorrimento può essere arrestato ovunque, con la libertà per l’utente di gestire l’ampiezza del passaggio. L’attraversamento è privo di problemi, grazie alla guida a pavimento con uno spessore inferiore ai 2 mm.
Adatta per porte-finestre ha un pratico sistema di aggancio che permette un’installazione facile e rapida, così come l’eventuale asportazione in caso di inutilizzo prolungato o per manutenzione.