Zalf

Soluzioni innovative per guadagnare spazio senza rinunciare all’estetica e al design

Gli armadi Zalf, con le loro originali soluzioni, integrano TV, scrittoi, letti ed elettrodomestici... oltre all'anta che conduce ad un'altra stanza!

Non semplici armadi. I guardaroba Zalf risolvono ogni problema di spazio con gusto e razionalità, fungendo anche da 'nascondigli' per monitor, letti, scrittoi, porte e molto altro da scoprire.

Il modello Alterna consente una decisa organizzazione del guardaroba grazie alle soluzioni multifunzione adatte a tutti gli spazi della casa.

L’armadio Alterna può diventare un ripostiglio. In uno o più vani debitamente attrezzati si possono posizionare elettrodomestici, scarpiere e altri oggetti che non si vogliono tenere in vista; una volta chiuse le ante, si vedrà solo l’armadio Zalf in tutto la sua piacevolezza estetica.

L’armadio con anta Plana, ha una porta passante che divide uno spazio dall’altro. Questo passaggio 'segreto' è a tutti gli effetti parte dell’armadio, che sarà quindi composto da normali vani porta abiti e da uno spazio vuoto per collegare gli ambienti.

L'armadio Alterna con anta Ciak, diventa un innovativo porta-Tv, apribile come una normale anta, dietro la quale si cela un utilissimo ripostiglio portaoggetti. Il monitor, incastonato all’interno dell’anta stessa, la segue nel movimento di apertura e chiusura, ed è quindi visibile da più angolature.

Gli armadi di Zalf diventano anche scrittoi. Aprendoli si trova un mini ufficio con piano scrivania completo di boccola portacavi e luce a Led. Sarà sufficiente scegliere la seduta e, terminato ciò che si ha da fare, chiudere le ante per mettere il lavoro o lo studio in modalità off e passare ad altro.

Con il modulo con rete a ribalta 'Camera ospiti', basta far passare l’anta dalla posizione verticale a quella orizzontale e l'armadio si trasforma in un letto aggiuntivo, singolo, a una piazza e mezza o addirittura matrimoniale. Se si sceglie un modulo con ante con finitura posteriore posizionate a L, si creerà una zona distinta della casa, come fosse una vera e propria stanza in più.