Zalf

Cabina armadio: sogno per fashion addicted e amanti dell’ordine

SpaceMakers è la soluzione per la cabina armadio di Zalf. Quattro sistemi per venire incontro a tutte le esigenze di installazione, estetica e budget.

Le più famose sono quelle di Chiara Ferragni o di Carrie Bradshaw ma le cabine armadio oltre ad essere il sogno degli amanti della moda, rappresentano molto di più. Utili per riporre abiti, scarpe e accessori, sono l'ideale anche per gli oggetti che necessitano di essere tolti dalla vista. Nelle cabine armadio trovano posto anche gli sci e persino oggetti ingombranti come la bicicletta o il monopattino.

Zalf ha ideato cabine armadio caratterizzate da una eccellente funzionalità, in grado di generare spazio là dove serve con l’innovativo SpaceMakers.

SpaceMakers di Zalf è un sistema modulabile che offre grande versatilità perché combinabile e compatibile per finiture, dimensionamento, profondità e altezza, in 4 sistemi disponibili: Flexy, Flexy Easy, Windy e Free.

Flexy è una struttura composta da cremagliera e pannelli (ovvero schienali che coprono la parete). A questa struttura si possono aggiungere i ripiani in vetro o melaminico, oppure i contenitori posizionabili in altezza ogni 36,8 mm.

Flexy Easy ha la struttura composta solo dalla cremagliera (non ci sono i pannelli posteriori) che si completa con i ripiani e i contenitori. Flexy e Flexy Easy sono compatibili tra loro.

Windy ha la struttura basata su palo con due diverse tipologie di installazione. Da pavimento a soffitto oppure ancorata a parete. Può quindi essere fissata al muro o posizionata al centro della stanza perché bifacciale. Ha ripiani in vetro o melaminico e contenitori con diversi sistemi di apertura.

Free è un sistema a spalla (armadio senza ante) integrabile con l’armadio Alterna. Lo si può posizionare sia a parete che in centro stanza grazie ai pannelli retro-finiti. La parte posteriore della cabina diventa arredamento andando a costruire un’architettura che non necessita di interventi strutturali.