Relooking Reloving

Il terrazzo diventa living con OBI

Anabella Veronesi

Anabella Veronesi  •  Anabella Veronesi

Blogger CF Style

Una casa con uno spazio all'aperto da vivere pienamente, dal mattino alla sera, come fosse un living open air. È il sogno di tanti e con OBI è possibile!

Scopri come arredare il terrazzo per ricavare uno spazio super accogliente: un’oasi dedicata a te e ai tuoi ospiti, per vivere come in casa, fuori casa!

Nella mia casa c'è un grande terrazzo, bello ma un po' spoglio e poco funzionale. Per questo sono andata da OBI, dove ho trovato tutto quello che può servire per una zona relax e una zona pranzo super attrezzata.

Ho scelto un set con divano angolare, tappeto, braciere e poi cuscini e piante di ogni tipo per l'area salotto. Mentre per l'angolo pranzo sono rimasta colpita da tavolo e sedie in ferro color antracite e ho arricchito l’ambiente con cuscini, piante, lanterne e barbecue… immancabile negli spazi outdoor di un’argentina come me! Naturalmente, per garantire fresco e ombra ho scelto anche un ombrellone a braccio perfetto per il mio terrazzo.

Non serve un grande terrazzo, anche un piccolo balcone può essere attrezzato come un prolungamento della casa.

Basta scegliere un divano con cuscini, dal design attuale, che permetta varie configurazioni in base alle tue esigenze oppure un set salvaspazio se hai uno spazio mini. Delimita la zona con un tappeto da esterno e aggiungi tante piante verdi e fiorite.

Anche tu hai sempre più voglia di conquistare un angolino all'aperto da vivere come fosse casa? Raccontaci il tuo spazio open air e... i tuoi sogni!

 

 

 

 

 

Testi

Anabella Veronesi

Progetto

Simona Ortolan

Video

Simona Ortolan e Mauro Santella

Video

Ti potrebbe interessare