Amo molto inserire pezzi vintage o mobili di recupero nelle case che sto arredando, come è successo per uno dei miei ultimi lavori. Li ho trovati sulla piattaforma on line Subito.
Dare una nuova vita a un oggetto è una soddisfazione per chi arreda... e un favore all'ambiente.
Su Subito è possibile scovare cose molto interessanti e a prezzi molto vantaggiosi e, vi assicuro, non occorre essere esperti per riuscirci. Ecco come ho fatto!
- L'ISPIRAZIONE INNANZITUTTO. Sono partita dall'ispirazione Déco della casa per cercare arredi dell'epoca, o anche successivi, che si sposassero con lo stile dell'appartamento.
- IL CHECK SULLA SALUTE. Una volta individuati sulla piattaforma www.subito.it tavolo, sedie, buffet e tavolino, ho contattato i loro proprietari per fissare un appuntamento, in modo da toccare con mano gli arredi e accertarmi che fossero in buone condizioni.
- IL RESTYLING POST ACQUISTO. Dopo aver verificato che la struttura era solida, ho proposto gli arredi ai proprietari della casa, che se ne sono subito innamorati. Quindi abbiamo proceduto con l'acquisto e il ritiro. Dopodiché mi sono rivolta a tappezziere e restauratore di fiducia per farli tornare come nuovi!
E per oggetti di piccole dimensioni o complementi d'arredo, sull'app di Subito puoi scegliere il servizio TuttoSubito, con pagamento integrato e consegna a domicilio.