Daikin

Climatizzatori efficienti e di design, per il massimo benessere in casa

Daikin lancia Emura: una nuova generazione di climatizzatori che unisce il meglio del design e della tecnologia per un puro benessere in casa, raffrescando in estate e riscaldando in inverno alla massima efficienza. Migliore qualità dell’aria e silenziosità assoluta con il 70% di efficienza energetica in più.

Il nuovo Daikin Emura racchiude tutte le caratteristiche che si possono cercare in un climatizzatore di ultima generazione, perché ha un design curato, è confortevole e silenzioso, nonché efficiente in termini di consumi. Non solo: è anche in grado di garantire un’eccezionale qualità dell’aria e di essere gestito completamente da remoto, tramite l’app Onecta.

Efficiente e all’avanguardia

Daikin Emura si può utilizzare tutto l’anno: rinfresca l’ambiente in estate e lo riscalda in inverno, sempre garantendo la massima efficienza dal punto di vista energetico. È infatti in grado di garantire una maggiore efficienza, fino al 50% in riscaldamento e fino al 70% in raffrescamento*.

 

Inoltre i filtri e la tecnologia Streamer permettono di catturare la polvere e di rimuovere allergeni e odori sgradevoli: in questo modo l’aria di casa è davvero migliore, contribuendo così a garantirci una vita in un ambiente salubre.

Compatto e di design

Daikin Emura è super compatto, largo soli 90 centimetri e dotato di una scocca rettangolare dalle linee geometriche e ricurve, a cui si aggiunge un elemento frontale che si muove quando in funzione, contribuendo a direzionare i flussi d’aria in modo ottimale, sfruttando la tridimensionalità e generando una sensazione di comfort a 360°.

Un climatizzatore funzionale e minimale, un oggetto tridimensionale d’arredo in grado di integrarsi bene in ogni ambiente: disponibile in tre colori (argento, bianco e nero) questo climatizzatore ha ottenuto importanti riconoscimenti di settore, come iF Design Award e Red Dot 2022.

Sfoglia la gallery e scopri come i tre colori si adattano bene a interni contemporanei, con predominanza di toni freddi e materiali industriali, così come a interni decorati con materiali naturali e colori caldi!

Confortevole e silenzioso

Come già accennato, la forma e il movimento degli elementi frontali della scocca permettono di direzionare i flussi d’aria, così che non investano direttamente le persone presenti nell’ambiente.

L’esperienza sensoriale è così decisamente più gradevole, anche grazie al maggiore comfort acustico garantito da Daikin Emura: in modalità Silent ci si può dimenticare della sua presenza, perché praticamente impercettibile, dato che emette una pressione sonora inferiore a quella del fruscio delle foglie (19 dBA).

* Calcolo effettuato rispetto ad un analogo prodotto in classe A.