Fila

FILA Solutions per cucine sempre al top

Che si tratti di colazioni, pranzi veloci o merende caotiche dei nostri bambini, ciò di cui abbiamo bisogno è la sicurezza di avere superfici sempre protette e igienizzate.

Il piano cucina, tra tutte, è la superficie più utilizzata e per questo motivo ha bisogno di qualche attenzione in più. Qualunque sia la scelta che fate è fondamentale averne cura: marmo, pietre naturali o materiali sintetici hanno bisogno di alcune semplici mosse!

  1. Per piani in pietre naturali e marmo, il protettivo antimacchia più consigliato è sicuramente STAINOFF. Questi materiali sono resistenti e duraturi ma essendo porosi e sensibili alle macchie hanno la necessità di essere protetti per mantenerne a lungo l’estetica. Rende la superficie idro oleo repellente senza alterarne l’aspetto perché ha una formula ecologica, a base acqua che non crea film e non ingiallisce.
  2. MARBLE REFRESH, oltre a detergere e pulire la superficie, rafforza la protezione nel tempo ed è l’ideale anche per la manutenzione di top in marmo resina e marmo cemento. Per tutti i piani cucina in grés porcellanato e in pietra sinterizzata è fondamentale usare i detergenti corretti.
  3. Per una pulizia sempre efficace e un’azione igienizzante, basta scegliere CLEAN&SHINE e RAPIDSAN. Il primo non contiene alcool né ammoniaca e ha una formulazione delicata ma sgrassa in modo eccellente. Non necessita di risciacquo e deterge tutte le superfici: rivestimenti, ceramica, laminati plastici, superfici smaltate, acciaio inossidabile, vetri e specchi. Il secondo ha una formula 3 in 1 che pulisce, igienizza a fondo ed elimina gli odori grazie all'essenza naturale di Tea Tree ed è perfetto per i piani in marmo, granito, agglomerati in marmo e quarzo.
  4. Per il pavimento della cucina EASY WASH pulisce delicatamente rispettando tutte le superfici, anche le più delicate. Ha una formula biodegradabile e dona un pulito splendente senza bisogno di risciacquare

Qualunque sia il materiale in cucina, FILA ha la soluzione giusta per te! Se il materiale è trattato, le macchie di olio, caffè e acqua, non vengono assorbite e sono facilmente rimosse perché non penetrano nei pori del materiale. Se il materiale non è trattato lo sporco assorbito favorisce la proliferazione di germi e batteri.