Assecondando la fantasia dei nostri figli, la casa può trasformarsi in un luogo dove crescere gioiosamente in famiglia.
È importante coinvolgere i bambini nella scelta degli arredi: grazie a loro e alla loro creatività, gli spazi possono trasformarsi in mondi fantastici, in luoghi di evasione per momenti di felicità e gioco, anche con i grandi.
Gli elementi di base: Good is beautiful
Prima di tutto, si parte dagli elementi di base, come il letto a castello a capanna, la scrivania e la lampada da tavolo; poi con l'aiuto di qualche arredo aggiuntivo e qualche elemento decorativo, la cameretta si trasforma in una spiaggia, o in una giungla!
Questi arredi fanno tutti parte della collezione Good is beautiful, formata da prodotti di tendenza, ma allo stesso tempo sostenibili e a basso impatto ambientale.
La cameretta che ti fa sentire al mare
È facile trasformare la stanza in una finestra sul mare dove divertirsi, con feste e giochi, insieme ai pupazzi di pezza in lino a forma di piovra e ippocampo.
Sopra al tappeto tondo nei toni della sabbia, è facile immaginare di essere pronti a partire, basta riempire le valigie con occhiali e crema da sole.
Sulla parete in fondo, le foto ricordo più belle si raccolgono sulla cornice colorata, mentre i giochi trovano posto nel cesto intrecciato.
Sulla scrivania c'è spazio anche per la mensola a casetta che con la sua forma riporta alla mente le colorate cabine della spiaggia.
La cameretta immersa nella giungla
La stanza diventa una giungla con le sdraio, il cuscino a forma di testa di leone e la giraffa, la cassetta porta giocattoli, la mensola arcobaleno, la tela disegnata con tanti animali e la lampada da tavolo.
E per decidere in quale parte del mondo giocare c'è anche il mappamondo colorato!