La regola per una casa pulita a fondo? La qualità batte la quantità (e dimezza i tempi). Ovvero: bastano pochi attrezzi e prodotti iperspecializzati che, ottimizzando forze e fatica, portano a risultati da esperti, rapidi, certi e duraturi. Dopo una prima passata alla polvere con l’iconico piumino della nonna e gli aspirapolvere super-smart, puoi stanare grasso e batteri con spugne, panni, spazzole e detergenti rispettosi di ogni superficie (e anche del Pianeta!).
1. In microfibra super assorbente, i panni multiuso Vileda Microfibre Colors 8+1 sono adatti per l’uso asciutto e umido [Vileda].
2. Splendiwood Ravviva Legno pulisce a fondo i pavimenti in parquet verniciato, laminato e trattati ad olio o a cera. Puoi usarlo per tutte le superfici in legno della casa: tavoli, porte, mobili. Non lascia aloni e non si risciacqua [Fila Solutions].
3. Robot aspirapolvere e lavapavimenti VRR60314VW [Beko].
4. Piumino per lo spolvero in vere piume di struzzo [Die Schuhanzieher].
5. Aspirapolvere Senza Filo con accessori adatti a più superfici e zone poco raggiungibili [Tescoma].
6. Detergente per bagno Nature con tensioattivi a base di materie prime rinnovabili e acido citrico [DenkMit by dm].
7. Lavavetri con aspiragocce a batteria WV 7 Signature Line, dotato di flacone spray, due panni e un detergente [Kärcher].
8. Set di 4 spugne Subversive Sponges, da esibire inserite nella cornice dorata in dotazione [Fred & Friends].
9. Pulitore lucidante per superfici in acciaio Green Home Inox [Saratoga].
10. Realizzato con più del 30% di plastica riciclata, il sistema lavapavimenti con secchio Vileda Turbo Smart e fiocco in microfibra rimuove oltre il 99% dei batteri solo con acqua [Vileda].
11. Detergente concentrato Roboshine per robot e lavapavimenti [Fila Solutions].
12. Set di spazzole a setole curve per rimuovere lo sporco da fughe, fessure, angoli e scanalature senza graffiare i
materiali [Aollen].