Il letto trasformabile a scomparsa Poker può essere accessoriato con con tavolo, scrivania o divano e permette di creare un arredamento coordinato con armadio e libreria della stessa collezione [su http://www.arredaclick.com].
DKlé è la struttura saliscendi con letto matrimoniale telecomandato che integra un piano a ribalta e una mensola sfruttabili di giorno [Espace Loggia, cm 160x190/200x220/293h prezzo su progetto personalizzabile].
A SCOMPARSA TOTALE perché incassato in un controsoffitto, il letto Bed Up Down è dotato di un sistema motorizzato che consente di far scendere e salire il letto solo quando serve. Grazie a dei bilanciatori, si posiziona perfettamente allineato al pavimento [Bed Up Down, misure e prezzo su progetto].
Regolabile elettricamente in altezza, il letto a soppalco Rising, in faggio naturale, permette di sollevare o abbassare il piano calpestabile per avere libero accesso alla zona living di giorno e creare una confortevole zona notte di sera. Autoportante e ancorato a due pareti, si gestisce da un telecomando [Cinius, cm 191x211x240/300h da €3.900].
DA DIVANO A LETTO PER 2 Può fare parte di una parete attrezzata modulare il letto matrimoniale a scomparsa Nobu, con divano a due posti integrato [Clever, cm 180,2x118,2/220,3x222,8h a partire da €4.830].
Il letto matrimoniale a scomparsa Nobu di Clever si apre molto semplicemente, abbassando i cuscini dello schienale del divano, grazie al meccanismo a ribalta.
L’elegante parete attrezzata ON-OFF 201 integra undivano a tre posti e un letto matrimoniale a scomparsa[Tumidei, cm 436,2x124,4/195,6x229h prezzo su richiesta].
Scompaiono nella parete o addirittura nel soffitto: il letto in più si fa geniale
Oggi l'esigenza di un letto in più ha mille risposte creative. Ci sono i letti a scomparsa che di giorno appaiono come semplici divani integrati in una parete attrezzata, e di notte scendono a ribalta trasformandosi in comodi letti matrimoniali.
Ma ci sono anche i letti saliscendi: telecomandati, di giorno 'stazionano' sul soffitto per lasciare campo libero ad altre funzioni, ma di sera calano a terra e danno tutto il comfort di un normale letto matrimoniale.
Soluzioni furbe e versatili, da adattare alle proprie esigenze. E soprattutto modelli che si integrano perfettamente in una stanza per gli ospiti come in un soggiorno multifunzione. Le pareti attrezzate, poi, hanno sistemi apri e chiudi che non richiedono di spostare arredi e oggetti: basta un gesto per passare dalla modalità giorno alla funzione notte.
Sfoglia la nostra gallery e scopri gli ultimi modelli di letti a scomparsa e le loro caratteristiche tecniche e di stile.