In cucina hai abolito la bilancia e fai tutto “a occhio”? Puoi fare lo stesso anche al momento di avviare la lavatrice, ma senza timore di sbagliare. Manda pure in soffitta misurini e tappi: da oggi a renderti la vita più semplice è Bosch con il suo rivoluzionario sistema di dosaggio automatico per il detersivo e l'ammorbidente.
Si chiama i-DOS ed è l'ultima innovazione delle nuove lavatrici Bosch: riempi una volta sola per più carichi il comodo cassetto per il detersivo liquido e quello per l'ammorbidente e i-DOS penserà al resto. I suoi sensori integrati rilevano la tipologia di tessuto, il volume di carico, il grado di sporco e la durezza dell'acqua e dosano la quantità necessaria, senza sprechi e con risultati al millilitro.
Le nuove lavatrici Bosch sono il top della tecnologia per la tua casa: il motore senza spazzole a pilotaggio inverter EcoSilence Drive è estremamente silenzioso ed efficiente e grazie al design delle pareti laterali e alla maggiore stabilità anche le vibrazioni sono ridotte e nemmeno la centrifuga disturberà i tuoi momenti di relax. Con Home Connect la vita di tutti i giorni diventa ancora più semplice: infatti, puoi controllare e monitorare la tua lavatrice anche a distanza scaricando la app gratuita.
Per adattare le proprie lavatrici a stili di vita, esigenze e desideri diversi, Bosch ha creato il Sistema VarioPerfect, con il quale è possibile scegliere il criterio prioritario del lavaggio: il tempo o l’energia. Chi ha poco tempo, infatti, può attivare la funzione TurboPerfect risparmiando così fino al 65% di tempo su tutti i programmi standard; chi invece desidera il massimo risparmio di energia può selezionare la funzione EcoPerfect, che aiuta a risparmiare fino al 50% di energia.
Le lavatrici Bosch sono davvero amiche dell'ambiente perché hanno una classe energetica A+++ e permettono di risparmiare non solo energia, ma anche moltissima acqua, fino a 7.062 litri in un anno e 11 litri di detersivo.
Oltre alla natura fai felice anche il portafoglio.
Tu fai il pieno, a tutto il resto ci pensa i-DOS.