Pensi che un materasso adatto a tutte le esigenze sia una favola? Alma Bed ti propone di testare i suoi prodotti. Se decidi di acquistarlo, hai uno sconto speciale del 20% (e se non fa per te, puoi restituirlo)
Hai mai sentito parlare della favola di Riccioli d’oro e dei tre orsi? Si, proprio la favola per bambini in cui la protagonista visita la casa della famiglia di orsi, provando a dormire in ogni letto, fino trovare quello più comodo. Prendendo spunto da questa storia è stato ricavato un principio statistico estremamente serio (utilizzato in campi come la medicina, l’astrobiologia e la macroeconomia) conosciuto come 'Goldilocks principle'. Questo principio dimostra in modo statistico e scientifico quello che già gli antichi romani sintetizzavano con il detto: “in medio stat virtus”.
Alma Bed, una start-up italiana che punta a innovare un settore stabile e poco propenso al cambiamento come quello dei materassi grazie alla peculiarità della sua offerta, utilizzando materie prime di altissima qualità e, producendo un materasso in lattice e memory foam che non è né eccessivamente morbido né eccessivamente duro, offre un prodotto che dà il giusto livello di comfort per il 99% delle persone (indipendentemente da peso, età e sesso).
I materassi Alma Bed, inizialmente disponibili in sole quattro misure (le più diffuse sul mercato italiano), sono disponibili ora anche in altre dimensioni, per andare a soddisfare ogni possibile richiesta (a breve saranno disponibili anche i guanciali).
Non tutti ci pensano, ma il materasso è l’oggetto che utilizziamo per più ore durante la giornata. Nonostante la sua indubbia importanza, chiunque abbia provato a comprare un materasso (sia online che in un negozio) sa che non è possibile provarlo seriamente prima dell’acquisto.
Alma Bed fa della possibilità di provare i propri prodotti uno dei suoi pilastri fondamentali, garantendo per ogni prodotto un periodo di prova di 100 notti. Se entro la centesima notte dall’acquisto il prodotto non dovesse soddisfare il cliente, potrà essere restituito, con un rimborso pari al 100% della spesa iniziale.
L'azienda penserà a recuperare il materasso al vostro domicilio e a donarlo all'associazione "L'Altra metà del Cielo" che gestisce delle case rifugio e di accoglienza per donne maltrattate e per i loro figli minori.
Un altro dei pilastri fondamentali dell'azienda è la trasparenza dei prezzi: nessuna sorpresa, il prezzo finale è quello indicato sul sito, comprensivo di Iva, spese di spedizione e consegna al piano. I prodotti Alma Bed riescono a essere sempre competitivi in termini di prezzo perché l'azienda ha deciso di vendere solamente online (su www.alma-bed.it), eliminando così i costi intermedi.
Alma Bed offre inoltre ai lettori di CasaFacile e ai professionisti della progettazione iscritti all’Ordine degli Architetti di Milano uno sconto esclusivo del 20%! Sarà sufficiente inserire il codice promozionale “CASAFACILE” al momento del checkout per ottenere subito lo sconto.
Infine, per chi vuole provare in prima persona i materassi Alma Bed, presso lo show room temporaneo di Via San Fermo 7 a Milano, in zona Brera, è prevista una serie di giornate durante le quali si potranno testare comodamente e con tutto il tempo che serve.
Questi gli appuntamenti 2016:
sabato 8 ottobre
sabato 22 ottobre
sabato 5 novembre