Sei alla ricerca di casette da giardino per bambini con una marcia in più? Non semplici casette di plastica, ma vere opere di design a misura di bambino. Abbiamo scelto 6 casette da giardino nelle quali non mancheranno scivoli, vetrate, scalette e verande... E se sei in gamba con il fai-da-te puoi ispirarti a queste realizzazioni e crearne una originale!
Sfoglia la gallery e lasciati ispirare...
I bambini, amano giocare all’aperto potendo sfogare la loro prorompente energia. Una casetta all’aperto è un gioco molto stimolante da condividere con amici, fratelli e cuginetti. Le casette da giardino per bambini, sono strutturate in modo che possano giocare fino a 3 bambini contemporaneamente. E’ fonte di divertimento praticamente inesauribile e al contempo i bambini sono al sicuro giocando in prossimità del giardino.
Casa Hobikken di SmartPlayhouse
Hobikken è considerata la collezione più rustica del brand SmartPlayhose. Il suo design d'avanguardia la rende un piccolo cottage da giardino accogliente e moderno. Realizzata in legno di betulla resiste a qualsiasi condizione meteorologica. Il pavimento è assemblato su una piattaforma, lasciando così circolare l'aria evitando la creazione di muffe e cattivi odori. La casetta è disponibile in tre misure: mini, junior e maxi ed è adatta ai bambini da 3 anni in su.
Casa Illinois di SmartPlayhouse
Queste originali casette all'aperto sono ispirate al movimento moderno del XX secolo e sono delle vere e proprie architetture in miniatura. Spaziosa e luminosa, è composta da due pezzi separati ed è stato progettato per consentire ai bambini di godersi lo scenario e la sensazione di libertà. Da 3 a 11 anni.
Casa Noa di Axi
Simpatica casetta in legno che garantisce ore di divertimento. Realizzata in legno si può dipingere con i colori preferiti del bambino. Ogni casa è composta da moduli pre-assemblati AXI e pre-forati che si montano facilmente con un cacciavite.
Casetta da giardino Marc di Axi
Marc è una grande casa da giardino su palafitte ( 58 cm dal suolo) con uno scivolo lungo 220 cm. La base forma una sabbiera completa di copertura. Tutta in legno di cedro adatto agli esterni, ha finestre in plexiglass e porte che si aprono con blocco magnetico.
Kyoto junior di SmartPlayhouse
Ispirata all'architettura d'avanguardia Giapponese, ha un grande numero di finestre con diverse forme che le dona un aspetto futuristico e originale. Il posto perfetto per stimolare la fantasia dei bambini. Il legno utilizzato, la betulla, è particolarmente resistente a qualsiasi condizione meteorologica e il pavimento è assemblato su una piattaforma per il ricircolo dell'aria. Adatta dai 3 anni in su.
Casetta Alice di Axi
Proprio come nel paese delle meraviglie la casetta lascia spazio a mille avventure. Resistente, sicura, grazie alla qualità del legno di cedro e alla tecnologia con la quale il legno viene trattato durerà nel tempo.