Anche il bagno di casa può trasformarsi in un luogo di grande relax, basta avere un po' di tempo e qualcosa di indispensabile per coccolarsi un po'!
Prima di tutto bisognerà chiudere la porta e lasciare fuori tutti i pensieri pesanti, le scadenze e gli impegni improrogabili, poi se non avete una vasca per un bagno di bolle, andrà bene anche una doccia, ma che sia lenta, calda, e profumata.
Ecco i miei indispensabili per un momento di grande relax:
Una vasca da bagno: la vasca da bagno Luv di Duravit, dalle forme morbide e accoglienti, invita proprio al relax. A parete o al centro stanza, trasformerà qualsiasi bagno in una SPA! Disponibile anche con sistema idromassaggio ad aria e/o con sistema Sound, che può essere azionato tramite dispositivi bluetooth;
una candela profumata: la fiamma tremolante di una candela accesa creerà subito l’atmosfera giusta; tra le novità di Maisons du Monde potete trovare la candela profumata in vetro verde con coperchio oro, che darà un tocco glam al vostro bagno;
Prodotto per la skin care: dedicare un po' di tempo alla cura della pelle può essere molto rilassante e il balsamo di Lush oltre che naturale è anche molto bello; una faccina rosa di burro e oli naturali, per rilassare la pelle ed anche la mente.
Una tisana: una calda tisana alla camomilla, magari dolcificata con del miele, da sorseggiare lentamente durante il bagno di relax. Sceglietela naturale come quella di Clipper con filtri in cotone e fiori di camomilla.
Un accapatoio: in un rilassante colore naturale è l’accappatoio in Cotone Stripe di Caleffi, morbido e avvolgente, indispensabile per sentirsi subito in una SPA.
Un telo da bagno: morbido e con le frange come Soft denim diesel in cotone di Caleffi, per un relax con stile.