Il materasso 4 stagioni
Dotato di micro-molle indipendenti, superficie in Memory Foam e rivestimento antibatterico in polpa di legno e fibre hi-tech, Auna Premium ha un lato invernale che assicura comfort e temperatura ideali e un lato estivo traspirante che regala una bella sensazione di freschezza [DaunenStep].
Il topper per sonni perfetti
Rivestito in 100% cotone ricavato da fonti sostenibili, Tistedal ha un’imbottitura in lattice naturale che, grazie all’elevata capacità di alleviare la pressione, permette (anche) a chi si gira spesso nel letto di rilassarsi completamente, migliorando molto la qualità del sonno [Ikea].
Il sistema salva-schiena
Realizzato con memory foam di alta qualità e molle insacchettate AeroFlex, Emma Hybrid è dotato di 7 zone di supporto per dare il corretto sostegno alla colonna vertebrale e alleviare la pressione su bacino, spalle e collo, assicurando un riposo confortevole e salutare [Emma the Sleep Company].
Ecomaterasso traspirante
In lattice naturale e traspirante, Mausund si adatta al contorno del corpo per offrire un sostegno localizzato dove serve. Il rivestimento e l’imbottitura in materiali naturali come lana, cotone e lino lasciano circolare l’aria nel materasso garantendo un microclima ideale [Ikea].
Super igienico e fresco
Automodellante grazie agli strati in memory Visco Mind® e schiuma traspirante Sea Foam, Infinity Fresh 4.0 ha un rivestimento con proprietà anallergiche e un’imbottitura che assorbe il calore corporeo e riduce di oltre il 95% la proliferazione di batteri, acari e muffe [PerDormire]
Molle indipendenti e strato traspirante
Con tecno-struttura multistrato, abbina molle indipendenti a portanza differenziata, per assicurare più sostegno e accoglienza, a uno strato elastico e traspirante, adattabile a ogni corpo. Enif della collezione Dreamness ha una struttura interna in 100% HydroAir, con estratti naturali di Soia e Cocco, e con 2.100 molle indipendenti Super Micro-Pocket [Rinaldi]