Gli armadi sono elementi d'arredo di grande importanza per le camere da letto. L’acquisto va ponderato a dovere in base al gusto estetico ma anche in base alle proprie esigenze. Ante a battente, scorrevoli oppure un modello angolare?
STILE SHOWROOM - Combi System modulare (Zalf) è dotato di attrezzature
interne adatte a ogni esigenza e da combinare a piacere. Tra i plus: le luci interne a Led e lo specchio estraibile e orientabile. Finiture e colori della struttura sono personalizzabili.
SOTTOVETRO - Il sistema freestanding Cover (Rimadesio) ha la struttura in alluminio con ante, fianchi e schienali in vetro. Dà la possibilità di creare composizioni su misura sia esterne (variando le finiture) sia per gli accessori interni.
GRAFICO - Play (Giessegi) ha lievi scanalature sulle ante scorrevoli che creano un decoro geometrico, con inserti in specchio. Ante in laccato opaco frassinato e telaio in noce dark.
SALVASPAZIO - Tra le diverse tipologie di Leader (Mondo Convenienza), quello angolare è ideale per ambienti di piccole dimensioni. Con 6 ante a battente, ha una finitura lucida che riflette la luce. In dotazione, ripiani e tubi appendiabiti.
ARTIGIANALE - Il fascino della lavorazione tradizionale del legno massello si accompagna a un design contemporaneo. Nel modello Mia (Scandola) si alternano i vani laterali chiusi da ante battenti e quelli centrali a vista.
FUMÉE - Curato in ogni dettaglio, a cominciare dalle ante in vetro grigio: Mixer è essenziale nelle linee e funzionale nell’organizzazione interna, con ripiani, bastoni per abiti e cassetti sospesi (Alf DaFrè).
TONO SU TONO - Gioca sull’alternanza cromatica dei grigi e del bianco e su quella ritmica delle dimensioni delle ante, l’armadio Crevan, con ante battenti di tre larghezze. La finitura in laccato opaco è ripresa nelle maniglie (Chateau d’Ax, misure e prezzo su richiesta).