Il rinnovamento del Valencia Lounge Hostel è stato realizzato da Masquespacio, studio di consulenza creativa che si occupa prevalentemente di progetti di (re)branding e di interni su misura.
Il restyling ha mantenuto alcuni elementi originali, che non sono stati modificati, come le cementine originali e i soffitti decorati con forme di gesso.
Per l’ostello si è scelto di dare un’anima diversa e ben definita a ciascuna stanza, progettata con un aspetto diverso, per adattarsi perfettamente a tutte le tipologie di clientela.
C’è una stanza dedicata ai surfisti, un’altra che rivede in modo contemporaneo il gusto etnico, un’altra ancora che gioca sugli elementi geometrici.
Ad eccezione delle sedie e delle poltrone, tutti gli arredi e gli elementi decorativi sono stati realizzati su disegno di Masquespacio, che ha curato tutto nei minimi particolari.
Sfoglia la gallery e prendi ispirazione per qualche piccolo o grande restyling di primavera: troverai tanti spunti interessanti, colorati e in grado di metterti di buon umore!