La casa è un rifugio dalle tempeste − da qualsiasi tipo di tempesta. (W. Bennet)
Una frase certamente vera che, con la pandemia in corso, assume ancora maggiori significati. La casa è un bozzolo dove ritrovare serenità: qualche dettaglio in più, poi, permette di renderla ancora più accogliente. La moodboard, dedicata alle coccole d’autunno, è declinata nelle tonalità del rame, del brunito e oro.
- Vasca da bagno free standing Spoon M di Agape per un momento di relax nell’acqua.
- Per avere sempre con sé la tisana preferita, il caffè o l’acqua la Travel Mug di Bodum è stilosa e pratica.
- Il vaso in grès Lunaire Copper di Maisons du Monde si ispira alla luna nella forma e con il colore rame ossidato crea un angolo magico in casa.
- Cuscino dal design scandinavo di Muuto Twine Cushion, in lana da allevamenti boliviani sostenibili e certificati WRAP che garantisce condizioni etiche e umane.
- Il cuscino Layer di Muuto ha una struttura definita dalla sovrapposizione di più strati. Realizzato in lana porta in casa la morbidezza vellutata di un materiale naturale e sostenibile.
- Carta da parati Slabs di LondonArt nelle tonalità copper e rosa antico crea un’atmosfera raffinata e molto cozy. Il supporto della carta da parati può essere vinilico o green in tessuto non tessuto senza PVC: adatto agli ambienti interni, è riciclabile e traspirante.
- Per un pomeriggio tutto relax sul divano il plaid perfetto è il Mono Blanket di Hay: in pura lana lavorata a coste diagonali ha una matericità unica. Nel colore trendy rosehip si abbina a tutti gli arredi, dai più classici ai moderni.
- La teiera a collo di cigno Bistro di Bodumè perfetta per preparare il qahwa, il caffè arabo. La teiera Bistro per le forme ergonomiche e la funzionalità ha vinto l'iF Product Design Award®.
- La lampada da terra Flora Floor di Slamp si ispira alla pianta Monstera Deliciosa e crea, con i suoi petali un suggestivo gioco di riflessi di luce. L'ispirazione vegetale porta un soffio green anche nell’angolo più buio della casa.