OPEN ZOOM

1/19
Color Trend Evolution System con ante in laccato opaco Grigio Daytona, vani a giorno in laccato opaco Ginepro più tavolo in Rovere Dark che collega le isole operative con top in Neolith® Zaha stone silk [Stosa Cucine].
OPEN ZOOM

1/19
Libra con basi dalle ante in vetro opaco Perlage e in vetro dogato Perlage con piano in laccato opaco effetto perlato Perlage (spesso 1,2 cm), abbinato a top
in Grès Porcellanato Calacatta Oro Alux (sp 6 cm). Pensili con ante a telaio in Acciaio scuro e rete Round [Scavolini].
OPEN ZOOM

1/19
l’anta in vetro dogato
viene lavorata sia in verticale sia in orizzontale, per dare vita a effetti visivi inediti [Scavolini].
OPEN ZOOM

1/19
Petty, con frontali di cestoni e ante di colonne e pensili in Pet nei colori Grigio 0525 OP
e Bordeaux 010 OP, più
top e schienale in Emperador Plamky spessore 2 cm [Di Iorio Cucine].
OPEN ZOOM

1/19
Oyster con frontali di colonne e basi isola in Laccato Opaco Bianco e top
in Caranto Ker finitura Calacatta Statuario più nicchia con piano e boiserie StepSystem in finitura Bronzo [Veneta Cucine].
OPEN ZOOM

1/19
l’isola squadrataesaltailproprio minimalismo con il lavello sottotop in acciaio e il piano cottura a induzione [Veneta Cucine].
OPEN ZOOM

1/19
Glass 2.0 con colonne in vetro opaco nero, top dell’isola in HPL nero
Ingo e Laminam pietra di Savoia, boiserie in impiallacciato travi rovere pergamena e pensile con ante cannettate in vetro [Arredo3].
OPEN ZOOM

1/19
il vetro è 100% riciclabile e si può ottenere, a sua volta, da materiali riciclati secondo i principi dell’economia circolare e a basso impatto ambientale [Arredo3].
OPEN ZOOM

1/19
City Look System con basi dall’anta a telaio con bugna in Rovere Liquirizia più pensili e colonne in Pet Beige Seta; top in HPL Travertino e piano snack in Rovere Liquirizia [Stosa Cucine].
OPEN ZOOM

1/19
Ikona con ante a gola in laminato pembroke e cemento (disponibili in 15 colori), top in laminato finitura wraky, colonne con elettrodomestici e colonne libreria con ante con taglio obliquo [Conforama Italia].
OPEN ZOOM

1/19
Per la dispensa è preferibile scegliere delle colonne con estraibili perché consentono di vederne tutto il contenuto [Conforama Italia].
OPEN ZOOM

1/19
Neck Round con basi in Olmo Petrolio e Rosso Sedona; colonne e sopracolonne in Rosso Sedona; pensili con ante telaio Silver dark e vetro trasparente fumé; top in Laminam Sale Fokos [Lube].
OPEN ZOOM

1/19
Le ante Round Rayè cannettate hanno la maniglia ricavata sul bordo ed esistono in tinta unita o effetto legno [Lube].
OPEN ZOOM

1/19
In acciaio verniciato a polvere in tonalità giallo Faded Yellow con top in Marwoolus® (materiale a base di marmo e leganti bicomponenti) di Marco Guazzini e lavello in acciaio [Very Simple Kitchen].
OPEN ZOOM

1/19
Ilpiano cottura in acciaio inox come il lavello: si mette sul top solo quando serve [Very Simple Kitchen].
OPEN ZOOM

1/19
I piani di lavoro
per l’esterno devono resistere bene alle intemperie: materiali ideali sono l’acciaio inox, il grès e i quarzi [Very Simple Kitchen].
OPEN ZOOM

1/19
Formalia in versione outdoor con piano top, ante e cassa in acciaio, struttura Status in finitura ruggine più piano colazione in legno teak [Scavolini].
OPEN ZOOM

1/19
I materiali scelti (acciaio e teak) sono quelli che per eccellenza resistono all’aperto e agli agenti atmosferici [Scavolini].