Cucina

Eleganza senza tempo e materiali hi-tech in cucina

Se nel living la cucina è a vista abbiamo due possibilità: nasconderla oppure darle il massimo risalto. Come? Scoprilo con noi!

Se nel living la cucina è a vista abbiamo due possibilità: nasconderla oppure darle il massimo risalto. Come? Scegliendo materiali, colori e finiture che colpiscano al cuore chiunque si trovi a osservarla o a usarla... Anche perché lavorare in una cucina bella aiuta a farlo con più gioia e armonia. Quindi il consiglio è di osare tinte sofisticate e materiali preziosi, sapendo che questo non riduce la praticità e facilità d’uso.

In questa nuova versione di SEI di Euromobil, infatti, il rosa colora le ante laccate anodizzate, ultraresistenti; il legno in due essenze, poi, caratterizza i pensili e il banco snack, ma soprattutto la pietra e l’acciaio danno vita a piani di lavoro belli e iperfunzionali.

SEI di Euromobil ha isola con top e cassetto in Pietra naturale Quarzite Palladium Arte Matt finish, basi in Laccato anodizzato Pink, piano snack in olmo stracciato nero. Parete in castagno sabbiato dark, top e cassetto frontale in acciaio inox invecchiato, schiena in Laccato anodizzato.

Testi

Elena Favetti

Tag cucine