Cucina

La cucina con isola effetto vedo-non-vedo

Grazie all'alzata con ripiani, l'isola di lavoro a centro stanza non ha i fuochi visibili dal salotto pur essendone parte integrante

La workstation con boiserie vedo-non-vedo è perfetta per dividere lo spazio mantenendo la continuità visiva tra le diverse zone. In questa composizione, la cucina Replay di Stosa ha la zona cottura al centro del grande living, in una versione inedita: l’isola è infatti completata da un’alzata che al tempo stesso maschera i fuochi e serve da boiserie attrezzata, con mensole per tenere a portata di mano le spezie e i condimenti. Alle sue spalle, una madia nella stessa finitura (trendy) dei pensili serve la zona tv del salotto. In questa versione la cucina a  vista non risulta per nulla invasiva perché gioca con moduli di altezze e finiture differenti. 

Ami cucinare? Puoi, come qui, scegliere di installare 2 piani cottura da 3 fuochi ciascuno e 2 cappe di design. Basta avere a disposizione uno spazio di cm 120.

Nella composizione delle immagini la cucina Replay di Stosa ha sia le basi sia le colonne ad altezza ridotta in polimerico liscio finitura Lana Grey Opaco più top e fianchi in Fenix Bronzo Doha; lo stesso materiale e colore è stato scelto per l’alzata-boiserie), i pensili sono in polimerico Verde Riace Opaco e lo zoccolo è in Pvc PeltroLa madia appoggiata all'isola e ad uso del living è in polimerico Verde Riace Opaco.