Materiali professionali e spazi votati all’accoglienza, la cucina Way Materia di Snaidero è perfetta per invitare amici a cena e organizzare showcooking casalinghi!
Abbina a composizioni perfette per happy hour e showcooking casalinghi un materiale - il Laminam® - super resistente e facilissimo da tenere pulito. Su questo tipo di piano di lavoro, puoi usare tranquillamente, lame, oli, liquidi senza che si rovini. Addio taglieri e spianatoie. Non si rovina nemmeno se ci appoggi le pentole bollenti. E le macchie? Si tolgono con una passata di spugna imbevuta d’acqua e detergente, o sgrassatore.
Le ante e i frontali di basi e colonne, così come il top dell’isola (zona fuochi) sono in Laminam®, disponibile in grandi lastre dal minimo spessore da 3 (ante) a 12 mm (top). In abbinamento perfetto con la finitura ceramica effetto metallo color liquirizia della cucina Way Materia di Snaidero, troviamo il legno nella calda essenza rovere ripreso anche nel grande bancone snack a doppio affaccio che sostituisce perfettamente il classico tavolo.
Tutti i moduli della cucina hanno una linea minimal con maniglie a gola in lega d’alluminio anodizzato lungo tutta l’anta: in verticale nelle colonne e in orizzontale nelle basi.
I pensili a vetro inseriti sopra la zona lavello alleggeriscono la parete, chiusa lateralmente da 2 moduli da 3 colonne ciascuno. Se usi elementi a vetrina , l’ordine all’interno è d’obbligo!
Per sottolineare la linearità della composizione, abbiamo scelto una cappa integrata nel piano cottura.
Sta bene con...
Il nero è sempre più trendy, anche in tavola. Chi non osa il total look può optare per i contrasti: l’ideale è il legno naturale con essenze scure.
- Sottopiatto in porcellana fine con decoro Athena Studio di Bernardaud.
- Bicchieri da party con banda in lavagna, su tagliere-vassoio in legno di Pasabahce.
- Tovaglioli in puro cotone Sille Warm di Green Gate.
- Vassoio Ebony, in silicone e plastica con venature effetto legno di Tognana.
- Posate Zebra in acciaio con manico in ABS di Bugatti.
- Caraffa in vetro serie Nadia, in color ambra di Vidivi.
- Vassoio in ardesia esalta il finger food che si serve di ASA Selection.
Ricetta - Torta di cipolle e olive
Ingredienti
√ 2 rotoli di pasta sfoglia √ 3 grosse cipolle rosse
√ 1 manciata di olive nere √ 5 o 6 acciughe
√ 1 scamorza √ olio evo √ 1 manciata di uvetta sultanina
come si fa
- Metti in ammollo le uvette in acqua tiepida.
- Stendi la pasta sfoglia su una teglia tonda ricoperta di carta forno.
- Taglia finemente le cipolle rosse e versale sulla sfoglia. Aggiungi le uvette, ben strizzate, le acciughe sminuzzate, le olive e la scamorza tagliata a piccoli cubetti. Condisci con un giro di olio e copri con il secondo rotolo di pasta sfoglia, avendo l’accortezza di chiudere bene il bordo in modo che la torta sia ben sigillata.
- Bucherella con una forchetta la sfoglia e passa una ‘manata’ (tipica terminologia pugliese!) di olio su tutta la superficie della torta.
- Cuoci in forno già caldo a 180° per 40 minuti.
DA GUSTARE CON: il vino rosato Cerasuolo d’Abruzzo Biologico DOC che, servito ben freddo, è l’abbinamento perfetto con le torte salate [Valori, cl 75 €8-10].