Cucina

Piano di lavoro in cucina: il Fenix NTM®

Anti-impronte, idrorepellente e antimuffa: il Fenix NTM® permette anche di riparare i graffi

Il Fenix NTM® è un materiale innovativo, dalle prestazioni tecnologiche all’avanguardia.
La parte esterna è trattata con resine acriliche di nuova generazione, indurite e fissate attraverso il processo di ‘Electron Beam Curing’.

La sua superficie è soft touch, opaca, anti-impronte e termoriparabile grazie all’uso della nanotecnologia, che le consente di rigenerarsi da eventuali micrograffi superficiali. Idrorepellente e antimuffa, resiste ad abrasioni, strofinamenti, calore secco, urti, solventi acidi e reagenti di uso domestico.

COME SI PULISCE:
Basta un panno umido, con acqua calda e detergente neutro. Per eliminare micrograffi, stendi un foglio di carta assorbente umida sul top, passa per 10 secondi (non di più) il ferro da stiro a 120 °C max e ripassa con acqua tiepida e un panno in microfibra.

STA BENE CON:
Laminato noce - È la soluzione più adatta per ‘scaldare’ una cucina, magari fredda e spartana, con l’effetto legno. L’essenza chiara lo rende ideale anche in ambienti piccoli o poco luminosi.
Pet opaco cachemire - Questo materiale leggero, ecologico e superpratico, in versione opaca rende la cucina elegante, in versione lucida più easy. In ogni caso, meglio scegliere toni neutri.


Testi

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare