Febal Casa è il brand con cui Colombini Group (fondato nel 1965 nella Repubblica di San Marino) commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa, dalle soluzioni cucina a proposte living e notte per chi desidera un arredamento total look. Del gruppo fanno parte anche i marchi Rossana e Colombini Casa, con una superficie produttiva totale di circa 250 mila metri quadri.
Durante la crisi dovuta alla pandemia, Febal ha subito attivato un sistema di consulenza online gratuita: il cliente può ricevere i progetti di arredo direttamente a casa. L’iniziativa rientra nel piano di digitalizzazione dell’azienda che prevede risposte 'hi-tech' anche alle nuove esigenze di smart working e co-living.
"Stiamo vivendo un periodo di grandi difficoltà ma siamo convinti che ci sarà una forte ripresa e noi dobbiamo farci trovare pronti – commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato di Colombini Group. Febal Casa vuole continuare a crescere e, grazie alla solidità di Colombini Group, può investire nel proprio futuro e non fermare le proprie ambizioni. Con questo obiettivo continuiamo a investire e ad orientare le nostre energie verso la realizzazione di progetti diversi e innovativi, anche nel digital, coinvolgendo tutto il nostro network, dai designer ai rivenditori. Vogliamo dare un segnale importante di positività pensando al futuro e riflettendo su un nuovo concetto di casa, un luogo sempre più importante, il rifugio dove possiamo prenderci cura dei nostri affetti”.