Un soggiorno nei toni chiari dei vari legni risulta rilassante, tanto più se aggiungi portavasi, sempre in legno, con piante vere (noi ti suggeriamo addirittura di coltivare il tè) e se completi con dettagli che richiamino la natura.
La lampada a sospensione che vedi, insieme ai complementi in legno, è in carta piegata!
Le essenze di acacia, frassino e rovere vanno per la maggiore: sono piacevoli all'occhio e al tatto grazie alle loro leggere venature e agli incastri che mostrano, testimonianza di abile falegnameria.
Nulla di meglio poi che dare come sfondo all'insieme un pavimento in legno naturale a listoni, sul quale camminare anche scalzi nel massimo comfort!
Mobili che arrivano da lontano
Nella gallery qui sopra hai visto lo sgabello nero e legno chiaro, nel quale il decoro etnico è dato dal contrasto dei due toni e dall'incastro a vista del sostegno.
Dietro a questo sgabello, ma anche a tavoli, librerie, sedute e oggetti in legno dal design contemporaneo con tocchi caraibici. Infatti sono tutti prodotti e inscatolati a Curaçao, sede dello studio italo-olandese Isola Design Atelier, e spediti in tutto il mondo. Da conoscere!