Accanto alle finestre è ideale un tavolo rotondo da cm 120, completato da una madia ipercontenitiva verso la porta; dalla parte opposta l’area relax con un sofà a 2 posti e una poltrona, a cui aggiungere un pouf e un tavolino. Di fronte, la libreria componibile che può variare nel tempo.
- Madia dal design contemporaneo per Maestrale di Scandola, in legno di abete finitura blu cobalto, con ante a doghe di diverse larghezze.
- La poltrona Filicudi di Franco Ferri, dalle linee semplici ed eleganti, ha un comodo poggiareni per il massimo comfort; qui, con base girevole in metallo.
- Rivestimento in tessuto e struttura in multistrato con imbottitura in espanso per il divano Louis XIV, dai piedini in metallo a forma di V di Twils Lounge.
- Ha struttura in metallo bianco opaco e doppio piano in impiallacciato Natural e laccato bianco opaco il tavolino Tweet di Calligaris.
- Composta da moduli da accostare come preferisci, la libreria Everyday ha fondo e ripiani in laccato blu notte, montanti metallici più un elemento chiuso da ante in legno. Di Ligne Roset.
- Total white per le sedie Jenny di Arredo3, dalla base in metallo verniciato bianco e scocca in polipropilene e sedile in ecopelle.
- Tavolo Noemi, elegante e compatto, ha le gambe in faggio naturale, sostegni in metallo verniciato nero e top, spesso 3 cm dal profilo svasato, in laminato bianco. Di Arredo3.
Sapevi che... Per ogni commensale occorrono 60 cm di larghezza a tavola: il tavolo rotondo per 4 ha un diametro di cm 80, quello per 5 di cm 100, per 6 di cm 120 e, infine, per 8 di 160cm.