Idee per il Natale

Copia le idee décor di questa casa danese dove è già aria di festa

Appassionata di arte e di design, Jette riesce a far convivere il décor delle feste con quadri sgargianti e pareti colorate. Tanti gli spunti da copiare, per Natale e oltre!

Fervono i preparativi a Frederiksberg, nel centro di Copenhagen, a casa di Jette Tosti, graphic designer appassionata del Natale. Tutto deve essere pronto (ma non perfetto bensì rilassato e accogliente) e la padrona di casa inizia a fare le prove per quelli che saranno i futuri giorni di Festa. Lei è una fan del Natale 'soft'. Se è anche il tuo mood, approfittane per cogliere tanti preziosi consigli.

Le scelte fatte

Jette ama il décor fatto di tocchi semplici: così come ha rinnovato l'appartamento con una palette di tinte pastello (ma guarda i soffiti colorati e scopri nel servizio da dove ha tratto l'ispirazione), ha scelto un Natale dai toni pacati, con decori che fanno capolino nelle varie zone della casa in maniera discreta.

Il tocco di stile

«Mi piacciono le cose pensate bene, ma non pensate troppo - dice Jette - anche per ciò che riguarda la casa: amo mixare vecchio e nuovo, stili e tendenze. Alla fine, scelgo sempre con il cuore».
Testi

Claudio Malaguti

Stylist

Rikke Graff Juel

Foto

Christina Kayser O./Living Inside

Ti potrebbe interessare