Il soggiorno è uno degli ambienti più vissuti della casa e deve essere confortevole e intimo. E’ fondamentale quindi scegliere con grande cura gli elementi da inserire nell’angolo relax, perché gli arredi e il dettaglio giusto possono fare la differenza. Per creare la giusta atmosfera, sono andata a caccia di novità autunnali tra le proposte della collezione CASA 2023 e ho creato 3 moodboard per altrettanti stili! Quale delle tre ambientazioni è la vostra preferita?
Stile Scandinavo
Il vostro cuore batte per lo stile SCANDINAVO? Nel progetto l’essenzialità nordica si arricchisce di linee rotonde e organiche, tessuti bouclé e colori tenui ma decisi. La funzionalità degli arredi resta sempre il tratto dominante, ma il tocco décor del lilla e del verde chiaro aggiungono raffinatezza e vivacità.
Stile Raw
Se preferite le atmosfere più calde dello stile RAW, via libera alle sfumature del ruggine e al fascino intramontabile degli arredi in rattan. Legno chiaro, superfici materiche e colori rubati all’autunno, portano la natura direttamente tra le pareti di casa.
Stile Industrial
Anche lo stile INDUSTRIAL strizza l’occhio alla nuova stagione, con una palette che scalda le finiture in metallo scuro. Bastano alcuni cuscini e un plaid per cambiare decisamente look.
E su CasaFacile (da ottobre a dicembre) vi aspetta un voucher da ritagliare che vi dà diritto a uno sconto del 15%* negli store CASA sui prodotti selezionati. Li troverete in un corner dedicato e mediante apposita etichetta con logo. In alternativa potrete usare, in cassa, il codice Casafacile1523.