Se tutto dipendesse solo da Tommaso… in soggiorno ci sarebbero solo un divano e il televisore, entrambi enormi. Serve altro? Beh, Giulia non è proprio d’accordo. Arriva con una decina di numeri di CasaFacile pieni di segnalibri e appunti ai quali si aggiungono varie foto salvate e stampate dai social. Lo scontro sembra inevitabile, ma Tommaso all’ultimo minuto sfodera un’arma segreta, il ConfoMagazine – Edizione Speciale Living.
Sorpresa, c’è davvero tutto! Dai divani alle poltroncine, dai tavolini alle madie, dagli arredi per la zona pranzo con tavoli e sedie alle varie pareti attrezzate che inglobano anche lo spazio per la tv. Perfino i tappeti! Tommaso sogna serate 100% relax sul divano Fellini e Giulia si innamora della poltroncina Flower, ma è anche incuriosita dai divani della linea Dallia: si tratta di un brand proprietario di Conforama, i divani sono realizzati in Puglia con le migliori materie prime, la struttura robusta e durevole è in legno di faggio, l’imbottitura in poliuretano espanso, con molle insacchettate o con memory foam garantisce un ottimo comfort e grazie alla tecnologia Aquaclean i rivestimenti sono certificati antimacchia e idrorepellenti.
Giulia e Tommaso iniziano a misurare pareti e immaginare ingombri, ma sembra più facile a dirsi che a farsi: è lei a prendere l’iniziativa, torna alle prime pagine del catalogo per individuare il punto vendita Conforama più vicino, fa una copia della planimetria con le misure e… Tommaso è già sceso a prendere l’auto!
Da Conforama li aspettano arredatori competenti che progettano il loro soggiorno davvero su misura, dalla parete attrezzata al divano. I desideri di Giulia e Tommaso finalmente prendono forma e si armonizzano finalmente fra loro, trovando nuove soluzioni grazie all’ampia scelta di colori e finiture disponibili che vengono abbinati da mani esperte.
Grazie a Confocard, la fidelity card di Conforama, Giulia e Tommaso accedono a numerosi vantaggi: trasporto e montaggio gratuiti e 50% di sconto sull'arredo a progettazione, 15% di sconto sul resto dell'arredo non a progettazione e pagamenti dilazionati. Decidono quindi di confermare subito il progetto realizzato dall’arredatore. E c’è anche un’inaspettata sorpresa… il divano che hanno scelto è in pronta consegna! Tommaso scoppia a ridere, per qualche giorno il soggiorno sarà ‘arredato’ secondo i suoi desideri decisamente minimalisti ma Giulia segna già in agenda il giorno previsto per la consegna di tutti gli altri arredi.
Da Conforama hanno trovato lo spazio su misura per tutti i loro sogni.