Electrolux

Asciugatrici Electrolux PerfectCare per capi che durano più a lungo nel tempo

Con la gamma di asciugatrici Electrolux PerfectCare, doni ai tuoi capi una vita più lunga.

Il modo in cui trattiamo i nostri vestiti ha un impatto significativo sull’ambiente e ridurne lo spreco è qualcosa che possiamo e dobbiamo fare fin da subito. Per questo Electrolux ha sviluppato tecnologie sostenibili in grado di offrire le migliori prestazioni di sempre, per capi come nuovi, più a lungo. Le asciugatrici PerfectCare infatti, evitano che i capi vengano lavati troppo spesso o vengano esposti ad un calore eccessivo, permettendoti di risparmiare acqua ed energia.

Le asciugatrici PerfectCare sono una perfetta combinazione di stile e tecnologia a garanzia di capi perfettamente curati, morbidi e profumati.

La Tecnologia CycloneCare System è un innovativo sistema di asciugatura a spirale che permette all’aria, proveniente da ogni angolazione del cesto, di asciugare ogni capo anche nei punti più difficili, come le tasche dei tuoi jeans preferiti.

La Tecnologia DelicateCare System preserva le forme e le caratteristiche dei capi regolando la temperature e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto. Nessun restringimento dei capi in lana rispetto all’asciugatura in piano.

Con la Tecnologia GentleCare System i capi sono asciugati ad una temperatura quasi dimezzata rispetto alle asciugatrici tradizionali.

La Tecnologia SensiCare System regola in automatico, grazie ad appositi sensori, il ciclo in base al carico, garantendo un risparmio di tempo ed energia per un'asciugatura delicata e sostenibile.

Electrolux lavora continuamente per essere più efficiente in termini di risorse per diventare un'azienda sempre più sicura, diversificata e più etica. 'For the Better 2030' è il progetto di sostenibilità, che guida le attività con l'obiettivo di diventare climaticamente neutri entro il 2030. L'azienda ha già compiuto importanti progressi nel ridurre al minimo il suo impatto ambientale in Europa, riducendo le emissioni assolute di CO2 nelle attività del 71% rispetto al 2015.