Beko

Beyond: i forni di ultima generazione di Beko per una cottura perfetta

I nuovi forni Gamma Beyond di Beko sono un'innovativa soluzione per la cottura di cibi che combinano efficienza energetica e design elegante. Non solo: grazie alla tecnologia AeroPerfect®, consentono di cuocere qualsiasi piatto alla perfezione.

I forni Beko nuova gamma Beyond offrono una vasta gamma di funzionalità intelligenti che semplificano la vita in cucina. Ad esempio, è possibile accendere e spegnere il forno a distanza, controllare la temperatura di cottura, ricevere notifiche quando il cibo è pronto e accedere a ricette online.

Il loro design moderno ed elegante si integra perfettamente in qualsiasi cucina, grazie alla loro superficie in vetro nero, ai comandi touch e al display LCD intuitivo.

I forni della gamma sono dotati di tecnologia AeroPerfect®, che garantisce una distribuzione uniforme del calore in tutto il forno, consentendo di cuocere qualsiasi piatto alla perfezione, dal centro ai bordi. Hanno inoltre un display LED Direct Access Touch Control, che rende il funzionamento estremamente intuitivo. E, grazie alla connettività da remoto con l'app HomeWhiz®, è possibile controllare e monitorare la cottura dei propri piatti in modo efficiente e conveniente, anche quando si è lontani dalla cucina.

I forni della gamma Beyond permettono di cuocere fino a tre piatti diversi contemporaneamente, senza mescolare odori e sapori, mentre la Funzione Booster riduce i tempi di pre-riscaldamento del forno, consentendo di raggiungere la temperatura desiderata in tempi più rapidi.

La cottura a vapore, anche in forno

Il forno multifunzione assistito a vapore SteamAid™ Cooking di Beko è un prodotto innovativo e di alta qualità: grazie alla cottura a vapore, i piatti cucinati con questo forno mantengono intatti i loro principi nutritivi, il giusto grado di umidità e una consistenza morbida e fragrante. Il vapore è inoltre utilizzato anche per la pulizia (funzione SteamShine), che è così più semplice e veloce.

Pulizia pirolitica e sonda per la cottura perfetta della carne

Il forno multifunzione pirolitico BBIM13500XPSW appartiene alla stessa gamma. È caratterizzato dalla possibilità di attivare la pulizia pirolitica, che a una temperatura di circa 460°C brucia ogni residuo di sporco, e la sonda carne, che consente di misurare la temperatura interna degli alimenti e impostare la cottura in modo preciso.

Tag Forni