Perdormire

Con PerDormire il letto dei sogni lo crei tu

Mariana Bettinelli

Mariana Bettinelli  •  Interior Notes

Blogger CF Style

Con PerDormire scegli il modello che vuoi e poi lo personalizzi. Decidi rivestimento, colore, piedini... le combinazioni sono tantissime!

Sai quanto fa 55 moltiplicato 330? Il risultato è 18.150! E 18.150 sono le combinazioni di modelli (55) e di colori (330) che si possono scegliere acquistando un letto firmato PerDormire.

Ma questa è solo la partenza lungo la strada della personalizzazione che l'azienda propone a chi vuole acquistare uno dei suoi modelli.

Oltre a colori e rivestimenti (ci sono anche quelli realizzati con materiali riciclati e anti-macchia), è possibile scegliere il tipo di piedini (ne trovi ben 55). E poi le dimensioni del letto, la tipologia di rete, il tipo di alzata e – su una selezione di modelli – la profondità del contenitore. E non è finita. Ci sono i vari tipi di guanciali e materassi. Ti risparmiamo i calcoli, ma le combinazioni sono milioni! Difficile non trovare quella dei propri sogni.

E la ricerca del letto perfetto diventa quasi un gioco, grazie al configuratore che permette di visualizzare il prodotto finito ancora prima che sia realizzato e di vedere tutte le varianti possibili.

L'ambientazione da sogno con il letto Intreccio

Nell'immagine in alto puoi vedere una delle infinite vesti del letto Intreccio, che fa parte di una collezione disegnata da Spalvieri & Del Ciotto, coppia di designer marchigiani. Morbidissimo e contemporaneo, si adatta a qualsiasi tipo di casa.

Ho scelto di ambientare il letto Intreccio all'interno di una camera dal sapore vintage, accentuato dal pavimento che richiama le cementine di un tempo. Un sogno che può diventare realtà!