e.on

E.ON: soluzioni di E.Mobility per la sostenibilità ambientale

La mobilità del futuro passa da bici e auto elettriche. Con E.ON puoi scegliere la soluzione di ricarica più adatta alle tue esigenze

Le case di domani saranno alimentate da energia green, con soluzioni capaci di migliorare il benessere delle persone, riducendo il proprio impatto sull’ambiente. E.ON ha realizzato una gamma di soluzioni dedicate alla 'Future Energy Home' che include strumenti volti a ridurre il costo della vita domestica e comprende anche soluzioni per coloro che scelgono di muoversi fuori e dentro dalle città, senza impattare sul pianeta.

Una sostenibilità a 360° che passa dalla mobilità, con colonnine per una ricarica veloce dei veicoli elettrici (in Italia, ogni mese, vengono immatricolate più di 1.000 auto elettriche). Nei prossimi dieci anni si prevede una crescita fino a 7 milioni di veicoli elettrici circolanti e soluzioni adatte a chi si sposta in bicicletta.

E.ON è il partner ideale per soluzioni di E.Mobility ed efficientamento energetico della propria casa.

Oltre all’offerta di colonnine di ricarica per le auto elettriche, incluse nell’offerta E.ON SuperBonus, l'azienda ha rivolto la propria attenzione anche a soluzioni B2B per condomini, strutture ricettive e attività commerciali che permettono di monitorare e gestire al meglio l’utilizzo della propria flotta aziendale.

Con E.ON DriveSmart, le strutture possono gestire facilmente e in autonomia gli accessi alla stazione di ricarica consentendo di controllare i consumi di energia, modulabile secondo le esigenze e i bisogni del business.

E.ON DriveSmart permette di avere una formula comprensiva di stazione di ricarica a parete a 1 o 2 prese, un servizio che garantisce alle aziende visibilità e geolocalizzazione sulle principali mappe e app utilizzate dai guidatori di auto elettriche, una piattaforma web per il monitoraggio dei consumi di gestione e assistenza dedicata da remoto. Più, installazione chiavi in mano e estensione gratuita della garanzia sul prodotto per altri due anni.