e.on

E.ON SuperBonus: consumi sostenibili grazie all’energia del sole

Per te che cerchi il comfort energetico sia in casa che fuori, E.ON SuperBonus è il pacchetto tutto incluso per approfittare del SuperBonus 110%

E.ON si impegna a migliorare la vita delle persone grazie a soluzioni energetiche flessibili ed efficienti, sostenendo un nuovo modello di libertà energetica, affinché le città e le comunità del futuro siano luoghi migliori e di benessere.

Per contribuire concretamente alla transizione green dei privati, E.ON presenta la soluzione E.ON SuperBonus, che offre la possibilità di comporre un pacchetto chiavi in mano in base alle proprie esigenze e ottenere i benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

La soluzione E.ON SuperBonus permette l’installazione di un impianto fotovoltaico che rende i consumi domestici sostenibili, da un punto vista ambientale ed economico. Grazie alla combinazione pompa di calore e impianto fotovoltaico infatti, puoi raggiungere il livello di riqualificazione energetica necessaria per accedere al SuperBonus 110% previsto dal Decreto Rilancio* e con E.ON accedi subito al contributo sottoforma di sconto del 110%.

Un consulente Green ti aiuterà a definire la soluzione più adatta alla tua casa e l'ufficio tecnico seguirà per te tutte le pratiche necessarie dalla progettazione all’installazione.

Caratteristiche dell’offerta E.ON SuperBonus

  • Installazione senza pensieri: E.ON si occupa della progettazione del tuo impianto, dell’installazione, inclusa la gestione delle pratiche burocratiche per gli incentivi fiscali
  • Ottimizzatori di potenza: per massimizzare la produzione di energia fino al 50% anche in caso di ombreggiamento.
  • Sistema di Monitoraggio: per controllare la produzione dell’impianto e monitorare i consumi con grande semplicità grazie alla piattaforma E.ON Home.

'Plus' che puoi aggiungere all'offerta E.ON Superbonus

  • Batteria di accumulo: per immagazzinare l’energia prodotta e averla sempre disponibile, anche di notte e in tutte le condizioni climatiche.
  • Stazione di ricarica auto elettrica: per caricare l’auto elettrica e sfruttare a pieno tutta l’energia del sole. Inoltre, con la funzionalità di Load Management la potenza prelevata dalla stazione di ricarica viene regolata in modo automatico evitando sovraccarichi e riducendo il rischio di black-out.
  • Offerte Luce e Gas dedicate: per i momenti in cui non basta l’energia del sole, è possibile aggiungere al pacchetto le offerte E.ON Gas SuperBonus e E.ON Luce SuperBonus dedicate ai clienti che scelgono E.ON SuperBonus. Grande convenienza nei mesi più freddi dell’anno, quando c'è meno sole e la bolletta è più pesante.
*Il Decreto Rilancio, all’articolo 121, prevede per i contribuenti la possibilità di optare per un contributo sotto forma di sconto in fattura (c.d. Sconto Fiscale), in alternativa alla detrazione fiscale spettante relativamente agli interventi di riqualificazione energetica effettuati. L’ammontare dello Sconto Fiscale è pari al valore delle detrazioni spettanti al Cliente, conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile, in funzione dei prodotti acquistati e delle caratteristiche dell’abitazione del Cliente, fino ad un importo massimo pari al corrispettivo stesso. L’eventuale importo del corrispettivo, non coperto dallo Sconto Fiscale, resterà in capo al cliente che dovrà provvedere al pagamento tramite bonifico parlante o finanziamento convenzionato.