Il bagno è un ambiente fondamentale nella realizzazione della casa che ci fa davvero vivere bene. Tre blogger CF style mi hanno raccontato com’è il bagno dei loro sogni e studiando le tante proposte di Scavolini, ho scoperto che quei sogni possono diventare realtà!
Camilla (@la_mia_casa_verdesalvia) desidera un bagno connesso e smart come Dandy Plus. Le linee sono minimal con curve morbide e colori vivaci. Grazie alla Task Bar, è possibile caricare il cellulare con le porte usb. Alexa invece, diventa l’alleata perfetta per scegliere la giusta playlist mentre ci si rilassa sotto la doccia.
Martina (@casagrandedesign) sogna per il suo bagno un’ampia postazione make-up che ho trovato nel modello Tratto che ha linee rigorose ed eleganti sui toni del cipria, perfette per lei. Nuance chic per un gioco cromatico e materico dal gusto vagamente Liberty. Davvero comodi gli elementi a giorno e il piano con sostegno in vetro.
Amanda (@amandadeni) vorrebbe un bagno come Gym Space, ideale per i suoi sportivissimi figli e per chi vuole rimettersi in forma, grazie a una struttura a parete dedicata all’attività fisica e intorno alla quale si sviluppano attrezzi e tanti accessori.