Tempo di rinascita e tempo di nuovi boccioli: la primavera sta arrivando con il suo carico di verde e di colori vivaci che punteggiano balconi, terrazze e prati all'inglese. Chi non ha il pollice verde non deve dubitare di sé: la natura spesso riesce a farcela da sola e a vincere gli ostacoli, anche se a volte ordine ed estetica possono essere un po' penalizzati.
Cosa fare per sistemare e rendere bello il proprio spazio "green"? Che tu sia un'esperta di fiori e piante, o alle prime armi, la cosa migliore è rendere magico il tuo angolo verde, affidandoti a una scelta precisa che unisca gusto e funzionalità.
Stefanplast ha sviluppato la linea OPERA, una collezione di vasi, coprivasi e balconette che regalano spazi personalissimi e arredano con armonia. OPERA mixa lo stile al design creando una linea unica nel suo genere. La novità è proprio nella lavorazione bicolor che rende questo prodotto fortemente originale ed innovativo.
La scelta cromatica tiene conto dei trend del momento. Quattro le combinazioni: vaso bianco con decorazioni in travertino, verdone con decorazioni in verde salvia, grafite con intarsi in grigio luce e terra d'ombra con disegni vanilla.
Le diverse tonalità permettono di esaltare i colori allegri dei fiori in primavera, creando giochi e contrasti cromatici che rendono vivace e movimentato l’ambiente, ma possono anche uniformarsi con la pianta per uno spazio più elegante e lineare.
I colori e le decorazioni sono studiate per dare un pizzico di suggestione: Cloe si ispira alla natura e crea una ghirlanda di foglie attorno al vaso, mentre Orfeo richiama il gusto etnico e geometrico e si abbina perfettamente allo stile più minimal.
Sia per l'outdoor, sia per l'indoor, OPERA di Stefanplast offre varie possibilità: dal coprivaso per interni ai vasi e balconette con riserva d'acqua per gli esterni; uno stile tutto made in Italy.
Scopri il modello più adatto a te su www.stefanplast.it.