La nuova maniglia progettata da Oknoplast è l’ideale per esaltare l’estetica minimal delle finestre dai profili lineari, permettendo di incorniciare il paesaggio esterno senza alcun elemento di disturbo.
Questa caratteristica è ancor più rilevante nel caso specifico dei serramenti Oknoplast Prolux Evolution e Prismatic Evolution, che si distinguono per i profili più sottili nei quali la maniglia è collocata in posizione centrale, anziché decentrata. In questi due modelli LUNAR valorizza ulteriormente la perfetta simmetria della finestra e la geometria delle forme.
Insieme a tutti gli altri elementi che compongono Prolux Evolution e Prismatic Evolution la maniglia è stata studiata per valorizzare illuminazione naturale in casa. Infatti, grazie alla superficie vetrata più ampia e al profilo ridotto, questi due modelli consentono di ottenere fino al 22% di luce naturale in più rispetto alle tradizionali finestre in PVC.
Oltre al design essenziale e alla luminosità, la nuova maniglia non compromette le eccellenti prestazioni in termini di isolamento dei serramenti. Nel caso di Prolux Evolution il profilo in classe A, le vetrocamere basso-emissive e le guarnizioni a memoria di forma garantiscono un alto livello di isolamento termico (Uw fino a 0,8 W/m2K con triplo vetro).
Infine, Oknoplast offre molteplici opzioni di personalizzazione per adattare i suoi serramenti in PVC a qualsiasi progetto di interior design. Dalle finiture alle inglesine ai traversi, i serramenti Oknoplast presentano un'ampia gamma di accessori per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La maniglia LUNAR di Oknoplast rappresenta un esempio di come i piccoli dettagli di design possono fare la differenza nel creare finestre avveniristiche, esteticamente gradevoli e altamente performanti.
LUNAR è disponibile per i serramenti in PVC Oknoplast dai profili super sottili e con la maniglia centrale come Prolux Evolution e Prismatic Evolution e i modelli più tradizionali Prismatic e Squareline, con la maniglia decentrata. La nuova maniglia è, inoltre, proposta nelle finiture acciaio, oro, bianco, marrone, nero, bronzo e grafite.