MCZ

MCZ: oltre al design c’è un’anima di benessere

Tecnologia, sostenibilità, attenzione all'ambiente e qualità per godersi il bello del fuoco!

MCZ ha sviluppato una nuova tecnologia di combustione per le stufe a pellet che si basa sui principi della gassificazione assicurando una combustione più pulita e sostenibile rispetto alle stufe tradizionali: brucia il pellet e bruciano i gas prodotti garantendo una riduzione delle emissioni fino al 40% in meno rispetto ai limiti europei più restrittivi. Grazie alla combustione per gassificazione la fiamma sviluppata è assolutamente spettacolare, con lo stesso ritmo lento e danzante del fuoco di legna.

Inoltre, il vetro della stufa rimane pulito più a lungo rispetto ai prodotti tradizionali e la quantità di cenere generata dalla stufa è minima e il poco incombusto che resta viene eliminato attraverso un braciere autopulente, che si attiva automaticamente.

I prodotti dotati di tecnologia Core hanno ottenuto la certificazione ambientale 5 stelle Aria Pulita e l’accesso a tutte le forme di incentivo (Bonus Casa, Ecobonus e Superbonus 110). Performance eccezionali quindi che rimangono tali a tutti i livelli di potenza.

Tecnologia Core: fiamma spettacolare, riduzione dell’emissioni del 40%, vetro più pulito, pulizia automatica del braciere, accensione rapida e diminuzione dei consumi elettrici.

La gestione delle stufe Core risulta ancora più semplice ed intuitiva grazie alla tecnologia Maestro+. Possono essere infatti gestite tramite pannello comandi a scomparsa, telecomando con termostato ambiente e sensore umidità oppure da smartphone, sia in casa che fuori.

MCZ abbina da sempre lo sviluppo tecnologico ad una ricerca estetica in modo da creare prodotti che sappiano combinare alte performance ad un design moderno e accattivante.

L'azienda si impegna infatti ogni giorno per realizzare un prodotto di qualità, rispettando tutti gli aspetti relativi all’ambiente, alla salute e alla sicurezza e promuovendo da sempre i massimi standard di classe ambientale per tutta la gamma.

Scopri di più sulla gamma Core.