Horomia

Profuma Bucato Horomia: quale di queste 18 fragranze scegli per i tuoi capi?

Bastano poche gocce in lavatrice o in asciugatrice per profumare di note floreali, speziate, aromatiche i tuoi vestiti e il bucato quotidiano. Con le Essenze Horomia la sensazione di benessere è assicurata per giorni. E se ti stai chiedendo qual è la differenza con l’ammorbidente… continua a leggere!

Dalla new entry della gamma Elixir, con note floreali e agrumate di bergamotto, geranio e gardenia miscelate a lavanda, fiori bianchi e iris, a Vento d’Oriente, che celebra il colore dell’anno 2024, il Peach fuzz, con note di pesca e bergamotto. Senza dimenticare Odour off, che cattura i cattivi odori grazie a un’essenza appositamente creata per i tessuti tecnici sportivi, quelli per animali domestici, per l’abbigliamento da lavoro o dei neonati.

Tra le 18 fragranze di Profuma Bucato Horomia c’è solo l’imbarazzo della scelta. I prodotti sono il risultato di una miscela di oli sintetici e oli naturali di alta qualità 100% made in Italy, sono privi di sostanze cancerogene o tossiche, non contengono OGM, metalli pesanti, solventi residui. Insomma, puoi usarli in tutta tranquillità per avere biancheria e capi profumatissimi a lungo.

Come si utilizzano? Versa in lavatrice 10/20ml di prodotto nella vaschetta dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che vuoi ottenere. A mano aggiungi la stessa quantità di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo, utilizzando guanti protettivi. Puoi anche usare il prodotto solo in asciugatrice, versando qualche goccia su un fazzoletto o un pezzo di tessuto e inserirlo all'interno.

Ma che differenza c’è tra l’ammorbidente e il Profuma Bucato? Il primo è un prodotto diluito che si aggiunge in lavatrice durante il ciclo di risciacquo e rende morbidi e meno spiegazzati i tessuti, il Profuma Bucato è invece un concentrato di essenze e di oli, va inserito sempre nella vaschetta dell’ammorbidente ma profuma più a lungo anche dopo l’asciugatura e regala una sensazione di benessere.

Tra le fragranze best seller di Profuma Bucato Horomia ci sono White e Fresh Cotton: la prima è una delle essenze più amate con note di rosa bianca e geranio, che si mescolano con le note di fondo di muschio e vaniglia. Fresh Cotton è una fragranza delicata e fresca, con note fiorite e legnose. Per portarti un po’ di estate anche in autunno, puoi scegliere invece Musica del Sole, con le note di pesca e di rosa Eliotropio sulla base di muschio bianco e legno di cedro.

E se non volessi profumare i capi durante il lavaggio? Le stesse fragranze sono disponibili come sacchetti profumati multiuso e deo tessuti spray, da spruzzare con gentilezza su divani, poltrone, tende e tutti i tessuti della tua casa.

Tag