Ti sembra un'impresa impossibile? Non se a monitorarla H24 c’è il sistema d’allarme Gigaset SmartHome, controllabile da smartphone tramite l’App gratuita Gigaset Elements!
Un guardiano affidabile e facilissimo da usare, che si installa da sé in una manciata di minuti, senza dover effettuare fori o usare tasselli e viti: basta scaricare l’applicazione, collegare il sistema al router di casa connesso a Internet e posizionare i sensori nei punti strategici. Fatto, il sistema è già pronto a monitorare la casa e, se in tua assenza i sensori dovessero rilevare dei movimenti sospetti o l’apertura non autorizzata di porte o finestre, a inviarti in tempo reale una notifica sullo smartphone. E quando a fine estate rientrerai nel tuo amato nido, ti renderai conto di quanto il sistema SmartHome potrà esserti utile 365 giorni all’anno, perché ovunque sarai sarà come avere la casa sempre con te... a portata di smartphone!
Sicurezza su misura con il sistema d'allarme adatto alla propria casa
Ogni abitazione richiede un livello di sicurezza variabile in base al rischio di effrazione a cui è sottoposta. Ecco perché per garantire una protezione adeguata a ogni tipo di casa, Gigaset ha sviluppato il suo sistema di allarme Smart Home in diversi formati modulari, adattabili sia a case più grandi e villette sia a piccoli appartamenti di città.
Gigaset sistema d'allarme S
La protezione ideale per gli appartamenti ai piani alti, la cui porta d’ingresso è spesso la più presa di mira dagli scassinatori. È composto dalla stazione base, dal rilevatore di movimento, dal sensore porta (in grado di distinguere l’apertura normale dalla forzatura con scasso). Il kit è dotato anche di sirena d’allarme.
Gigaset sistema d'allarme M
Adatto per case, appartamenti e mansarde è dotato anche di sensori extra per monitorare le finestre. Sicurezza aggiuntiva, anche per capire se, uscendo di casa, si è semplicemente dimenticati di chiuderle!
Gigaset sistema d'allarme L
Come suggerisce il nome, è il sistema d'allarme perfetto per grandi superfici. Una marcia in più grazie alla videocamera che consente di monitorare l'ingresso, le finestre, i balconi e di registrare e archiviare, in tempo reale, quello che succede in casa.
Il bello dei sistemi d’allarme Gigaset SmartHome è che sono espandibili con molti altri sensori, così da ampliarli per poter creare un impianto di sicurezza integrato capace di monitorare la casa e proteggere la famiglia a 360°.
Basterà aggiungere, per esempio, sensori che rilevano la presenza di fumo e le perdite d’acqua e le prese intelligenti per gestire le luci, i dispositivi elettrici e le valvole termostatiche anche dallo smartphone. Tutti compatibili sia con il sistema di illuminazione connesso Philips Hue, sia con gli assistenti digitali Google Home e Amazon Alexa.