Il nuovo lavapavimenti elettrico Vileda Looper è dotato di un serbatoio integrato, di un erogatore spray e di due panni rotanti in microfibra, che garantiscono la rimozione di oltre il 99% dei batteri e dei virus anche solo con acqua*.
Vileda Looper ha un design compatto, è molto leggero (pesa appena 1,5 kg) ed è senza fili: è pratico, maneggevole e passa facilmente anche sotto i mobili. In più, la batteria dura fino a 35 minuti, sufficienti per una pulizia profonda delle superfici della casa. Il vassoio salvagoccia permette di riporre il prodotto, lasciando il pavimento asciutto e favorendo l’asciugatura dei panni, quando Looper non è in uso.
I panni in microfibra sono adatti anche su superfici delicate come parquet o laminato, senza lasciare aloni. Grazie alla composizione di due fibre differenti, combinano la capacità assorbente con lo straordinario potere pulente: le fibre bianche assicurano pavimenti brillanti e le rosse, leggermente abrasive, garantiscono una pulizia profonda, rimuovendo anche lo sporco più ostinato, senza danneggiare le superfici. Si lavano in lavatrice (fino a 60 °C), puoi utilizzarli più e più volte e al momento di sostituirli, ci sono i pratici ricambi.
L’utilizzo è molto semplice: basta riempire il serbatoio (anche solo con acqua), premere il pulsante di accensione per fare in modo che i panni in microfibra inizino a ruotare, a questo punto premere il pulsante sull’impugnatura ergonomica, più o meno a lungo, per azionare l’erogatore spray e regolare la quantità di acqua da utilizzare per la pulizia dei propri pavimenti.
*Rimuove E. coli, S. aureus e BcoV da pavimenti sigillati e piastrelle in ceramica [testato in un laboratorio indipendente].