Microresina permette di ricolorare porte, infissi interni ed esterni e corpi riscaldanti e decorare inoltre rivestimenti in ceramica e le fughe esistenti, trasformandoli in superfici dallo stile fresco e contemporaneo.
Una tecnologia che consente di rinnovare e personalizzare le superfici e gli arredi di un ambiente grazie a 150 tonalità di colore sofisticate e uniche in cui sono declinate tutte le superfici della Color Collection.
Si presenta come un microfilm colorato all'acqua con finitura laccata opaca, con una buona copertura e resistenza allo sfregamento, anche nei colori scuri. Un prodotto altamente smacchiabile e resistente ai detergenti e disinfettanti. Un bicomponente all’acqua, semplice da applicare perché già predosato che può essere applicato a pennello, a rullo o a spruzzo. In base al colore vanno applicate 2 o 3 mani, fino ad ottenere una superficie uniforme.
Ogni superficie Kerakoll ha una sua destinazione d’uso consigliata, dando così la possibilità di creare un total look monocromatico o degli abbinamenti eccentrici.
Inoltre, Color Collection tra le sue soluzioni dà la possibilità di fornire una continuità progettuale cromatica tra pareti e pavimento grazie a Invisibile, un battiscopa in legno colorato o in rovere naturale.
Le superfici Kerakoll nascono da processi unici e lavorazioni manuali
di artigiani specializzati che rendono ogni superficie inimitabile e non riproducibile industrialmente. Le finiture uniche di Kerakoll portano una dimensione completamente nuova all’interno di uno spazio.
Qualità, benessere abitativo degli individui e salvaguardia dell’ambiente sono i principi guida dell'azienda che produce superfici dalle prestazioni tecnologiche avanzate, altamente traspiranti, naturali ed ecologiche.
Scopri di più su Microresina e inizia il relooking della tua casa!