Cappa aspirante o filtrante? Con la nuova linea Circle.Tech. puoi averle entrambi in un unico prodotto, eccezionale per qualità, innovazione, design e sostenibilità
Falmec, azienda all’avanguardia nel tema del trattamento dell’aria in cucina, presenta Circle.Tech. una nuova linea di cappe, con un rivoluzionario sistema che integra in un unico corpo aspirazione e filtrazione, consentendo la massima efficienza con il minimo ingombro, senza dimenticare il design.
Le nuove cappe filtranti di Falmec si presentano con una collezione di modelli che migliorano la qualità dell'ambiente in cucina, oltre che con le loro prestazioni, anche grazie al loro design che predilige ingombri ridotti e linee di grande resa estetica.
Le dimensioni compatte ed i volumi ridotti del sistema Circle.Tech consentono di realizzare modelli di cappe con altezze contenute, in sintonia con le nuove tendenze del design. Questo permette di ottimizzare lo spazio disponibile in cucina, creando un ambiente più bello e funzionale.
L’apparato filtrante di Circle.Tech si sviluppa orizzontalmente, anziché in verticale come nelle cappe tradizionali. L’aria in uscita attraversa un corpo filtrante che avvolge il motore e viene diffusa in modo omogeneo. Data la sua forma circolare, la superficie filtrante raggiunge le massime dimensioni, consentendo di ottenere eccellenti performance in termini di aspirazione, superiori capacità di filtrazione ed anche un’estrema silenziosità. La distribuzione uniforme dei flussi d’aria in uscita, riduce infatti le turbolenze, con una conseguente riduzione del rumore prodotto dalla cappa in funzione.
Inoltre l'utilizzo della tecnologia Carbon.Zeo, a base di materiali di origine naturale come carbone e zeolite, garantisce una capacità di filtrazione degli odori doppia rispetto alle tradizionali cappe filtranti.
Fanno parte della nuova collezione Circle.Tech di Falmec i modelli Loop, Soffio, Dama, Sophie, Swing e Vetra, tutti caratterizzati da linee semplici e ingombri ridotti, senza dimenticare il design.