Perdormire

Sogni d’oro e… naturali, se passato e futuro si fondono

Mariana Bettinelli

Mariana Bettinelli  •  Interior Notes

Blogger CF Style

Il materasso Natura di PerDormire utilizza materiali innovativi e altri più tradizionali. Il riposo no stress è garantito (anche nel rispetto dell'ambiente).

Basta un primo sguardo per capire perché l'azienda PerDormire ha voluto chiamare Natura il materasso che vedete qui, ambientato in una camera da letto dal mood scandinavo.

Quel rivestimento elegantemente rifinito è di fibre naturali di lino e canapa, dalle molteplici proprietà anallergiche.

Poi, se andiamo sotto la superficie, scopriamo lana di cammello per il lato invernale, fibra di lino per quello estivo; lastre di tecnologico Extra Soft Foam sopra e sotto, per garantire una straordinaria morbidezza.

All’interno, il box di molle insacchettate (700 per il matrimoniale e 350 per il singolo) con sette zone di portanza per diversificare il supporto a schiena, fianchi e spalle, è rivestito in fibre di canapa.

Il molleggio è protetto da una sinergia di materiali: un primo strato di schiuma ‘Air transpiration’ - ad alta traspirabilità - che distribuisce uniformemente la pressione corporea, e strati di Bio Waterfoam, un innovativo materiale, composto da acqua e materie prime derivate da fonti rinnovabili, arricchito da oli essenziali studiati per una combinata azione rilassante.

Come tutti i materassi firmati PerDormire, Natura è al 100% made in Italy. Sfoderabile sui quattro lati e lavabile, è disponibile in varie misure nelle tipologie matrimoniale, singolo, piazza e mezza e anche fuori misura.